Bellezze VIP

Francesca Neri pentita delle labbra rifatte le ha sistemate (FOTO)

Le foto di Francesca Neri che mostrano il passaggio dalle labbra rifatte a quelle di oggi. Così l'attrice si piace molto di più


E’ periodo di pentimenti per le bellissime vip del mondo dello spettacolo; alla lista si aggiunge anche Francesca Neri (foto). Le labbra della splendida attrice che da sempre fa strage di cuori sappiamo bene che non erano un dono di natura ma ci sono sempre piaciute. Forse perché è stata Francesca Neri una delle prime a rifarle, ma non avremmo mai detto che a lei non piacessero. Invece, parla di errore per inesperienza, di essersi rovinata le labbra e di aver poi deciso affrontando il dolore di tornare come un tempo.

Al settimanale ha spiegato: “Da ragazza mi sono rovinata le labbra per inesperienza. Ero giovane, avevo successo, tutti mi giravano intorno dicendo che cosa fare. Sono intervenuta sulla bocca pensando di fare iniezioni di collagene, mentre il medico inseriva anche silicone. Sette anni fa mi sono fatta aprire le labbra sia sopra sia sotto per togliere le palline di silicone: venti punti, un dolore pazzesco”.

Ed ecco le foto del prima e dopo di Francesca Neri, l’evoluzione delle sue labbra

Insomma, la Neri non ricorrerebbe più al chirurgo estetico ma oggi confida che fa ricorso ad altro per restare così bella e in forma. Si affida al laser che le toglie le macchie dalla pelle e la rende più lucida. Fa le punturine di vitamine per dare freschezza e turgore al viso, ma il seno, sottolinea, è naturale: “A 50 anni non mi posso lamentare, però devo continuare a curarmi, perché se non mi muovo casca tutto”.

MARCO BOCCI SI DIVERTE IN DISCOTECA E LAURA NON C’E’ – QUI LE FOTO

Il 10 febbraio Francesca Neri ha compiuto 50 anni, compleanno fatidico per tutte le donne e lei confessa: “Quel 5 davanti mi pesa un po’”, confessa. “In compenso l’esperienza mi permette di essere più giovane dentro. Grazie alla conoscenza di me e degli altri sono diventata più leggera. Quando sei giovane ti prendi sul serio, poi man mano capisci che tante cose le puoi lasciar perdere e ci guadagni in spensieratezza”.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.