Bellezze VIP

Elena Sofia Ricci moglie, madre ed attrice straordinaria sul palco di Sanremo 2015 (FOTO)

Elena Sofia Ricci (foto) è tra le attrici italiane più belle e ammirate, ma quanti anni ha, con chi è sposata, come si chiamano le sue figlie. Sono tante le domande di chi è curioso di conoscere di più della sua vita privata


Al festival di Sanremo 2015 di Carlo Conti non poteva mancare la splendida Elena Sofia Ricci (foto). I ruoli che in tv e in teatro l’hanno vista protagonista negli anni sembrano cuciti sulla sua pelle, lei che madre, moglie ed attrice meravigliosa non ha mai fatto parlare di sé se non per il talento e la bellezza innegabili. Ed infatti della vita privata di Elena Sofia Ricci si conosce poco. Chi è il compagno o il marito della Ricci? Come si chiamano i suoi figli, quanti anni hanno, ma soprattutto quanti hanni ha Elena Sofia Ricci?

Curiosando tra le foto del passato è chiaro che il tempo è davvero passato ma lei, la Lucia de I Cesaroni, la suora che ci fa sorridere e riflettere in Che Dio ci aiuti e così via, sembra non averla un’età. Sempre così bella, sempre così uguale a com’era da giovanissima.

Elena Sofia Ricci l’ammireremo stasera sul palco dell’Ariston ma in pochi crederanno che è nata il 29 marzo del 1962, quindi sta per compiere 53 anni. Eppure un po’ di rughe ci sono ma l’attrice sembra non avere tempo.

Le foto di ieri e oggi di Elena Sofia Ricci

KATE MIDDLETON AL SETTIMO MESE DI GRAVIDANZA – QUI LE FOTO

E’ al suo secondo matrimonio e suo marito è il compositore Stefano Mainetti; dalla loro unione è nata Maria che oggi ha 10 anni. Ma l’attrice ha anche una figlia più grande, Emma di 18 anni, nata dal primo matrimonio con Pino Quartullo. La primogenita della Ricci vorrebbe seguire le orme della mamma e diventare un’attrice. La mamma forte di tanti anni di gavetta ma anche della consapevolezza che tutti pretenderebbero tanto, visto che è figlia d’arte, non nasconde la sua preoccupazione ma allo stesso tempo ammette il talento di Emma.

Non vediamo l’ora di ammirarle insieme magari in qualche serie tv. Intanto, stasera il vero spettacolo sarà proprio lei al festival di Sanremo 2015, Elena Sofia Ricci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.