Bellezze VIP

Laetitia Casta taglia i capelli cortissimi, non era più bella prima? (FOTO)

Addio capelli lunghi per Laetitia Casta che a 37 anni ha deciso di dare un taglio netto, un nuovo look. Appare diversa ma è solo sicurezza e maturià (foto)


Si dice che quando una donna taglia i capelli sta cambiando vita. E’ così anche per Laetitia Casta? Il gossip la segue da sempre e al momento non sembra stia rivoluzionando la sua vita, mentre il look l’ha cambiato davvero e il taglio dei capelli è drastico (foto). A 37 anni forse non ha più voglia di essere l’attrice che ha fatto sognare con le sue curve morbide e il suo sorriso speciale. In passerella o al cinema Laetitia Casta è sempre stata unica, ma lo è ancora, però è diversa, il suo volto è diverso e non solo per il nuovo taglio che mostra. La maturità raggiunta la esprime non solo con l’espressione che svela dietro il nuovo look ma anche nell’intervista rilasciata.

Poche dichiarazioni della Casta ma che lasciano intendere come lei vede il su futuro e la sicurezza di una donna. Ecco cosa si cela dietro questa scelta di tagliare i suoi lunghi capelli, maturità e sicurezza. E’ mamma di Sahteene, 13 anni, figlia dell’ex fidanzato Stéphane Sednaoui, Orlando, 8 anni, e Athena, 5 anni, avuti da Stefano Accorsi. Con l’affascinante attore italiano ricorderete tutti che la storia d’amore è finita ormai da tempo dopo ben dieci anni vissuti insieme.

ALESSIA MARCUZZI E MIA DOLCISSIME AL PARCO DOPO L’EMOZIONE DI FRANCESCO FACCHINETTI – QUI LE FOTO

Grandi amori per Laetitia ma mai un matrimonio e anche oggi che è felice accanto a Lorenzo Durante, assistente di produzione conosciuto sul set, anche lui italiano, non ci saranno fiori d’arancio. Niente fede al dito per la Casta che dice: “Il matrimonio ha un significato reale, una promessa per la vita. Possiamo promettere a qualcuno questa cosa? Io non ho mai sentito il bisogno di dire: “Ti affido la mia vita fino alla morte”, ma qualcosa di diverso sì. Fare un figlio, ad esempio, è un modo per dire “ti amo”. Il mio motore è l’amore”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Laetitia Casta taglia i capelli cortissimi, non era più bella prima? (FOTO)

  1. il rapporto tra Laetitia Casta e Lorenzo Durante è finito, ora lei è in amore con un attore francese de nome Louis Garrel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.