Bellezze VIP

I magnifici 20 in copertina per celebrare i vent’anni di Chi (FOTO)

Chi festeggia il suo ventesimo compleanno: 20 anni di scoop, news e gossip. La rivista di Alfonso Signorini è in edicola da domani con un numero speciale. Per i lettori la cover con i magnifici 20, venti personaggi vip tra i più amati


Sta per arrivare in edicola un numero speciale di Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini che nel 2015 spegne 20 candeline. Per celebrare e per festeggiare questo compleanno una cover speciale con i magnifici 20: una selezione di 20 personaggi del mondo dello spettacolo che hanno posato tutti insieme per il grande evento. Ne parla Alfonso Signorini nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 23 marzo 2015. Nello studio di Barbara D’Urso vediamo per la prima volta in tv la cover del prossimo numero di Chi con i 20 vip elegantissimi e anche “photoshoppatissimi” si può dire? Raggianti e in splendida forma le 20 star hanno posato davanti a Palazzo Niemeyer, sede della Mondadori. Il numero di Chi sarà in edicola da domani, quindi se volete collezionare questo numero speciale correte per prenotarlo! Ma chi sono i magnifici 20 che hanno deciso di posare per la rivista diretta da Signorini?

C’è un pò di Rai, un pò di musica, un pò di cucina ma soprattutto tanta tv. L’elenco di star illustri: Elisabetta Canalis, Antonella Clerici, Antonio Conte, Carlo Conti, Maurizio Costanzo, Carlo Cracco, Maria De Filippi, Barbara D’Urso, Fedez, Sabrina Ferilli, Elisabetta Gregoraci, Alessia Marcuzzi, Federica Pellegrini, Belen Rodriguez, Gerry Scotti, Mara Venier, Simona Ventura e il Volo. Bisogna fare i complimenti a tutti perchè in queste foto sono davvero belli. Mara Venier e Sabrina Ferilli in particolare sembrano essere tornate a quando avevano 20 anni ( non che ora non siano delle bellissime donne ma l’effetto dei ritocchini sembra davvero esagerato). Spicca la D’Urso come sempre, del resto con il suo abito rosso passione non poteva passare inosservata. Per l’occasione inoltre i magnifici 20 hanno anche registrato un video speciale per fare gli auguri alla rivista.

chiPensate che ci sia qualche grande escluso? A noi viene in mente solo un nome. Michelle Hunziker ma probabilmente visti i suoi “ultimi impegni” avrà saltato per questo l’appuntamento. Del resto con tutti i servizi che Chi dedica anche a Michelle sarebbe stato scandaloso non vederla tra i magnifici 20. Ci sarà magari per il 25esimo compleanno della rivista! Un pò strana anche la scelta di Fedez ma del resto questo è stato il suo anno, poi pensare di rivedere di nuovo Emma con Belen sarebbe stato un nuovo azzardo.

Alfonso Signorini chiacchierando con Barbara D’Urso ha spiegato che non è stato semplice trovare un giorno in cui tutti fossero disponibili ma alla fine la missione è stata compiuta. Questa cover infatti non nasce da un montaggio dei vari protagonisti dello scatto ma le celebrità che vedete in foto si trovavano davvero tutte insieme per l’occasione. Tanti auguri quindi a Chi che è tra le riviste più lette in Italia ogni mese.

Il numero speciale del magazine sarà in edicola a partire da mercoledì 25 marzo e rimarrà eccezionalmente in vendita per tutto il mese di aprile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.