Bellezze VIP

Bianca Balti e la piccola Mia, scatti di una bellezza straordinaria (FOTO)

A due settimane dal parto la bellissima top model Bianca Balti posta altre foto con la sua piccola Mia ed è impossibile non ammirarle


Tra tutte le mamme vip che hanno partorito in questi ultimi mesi senza ombra di dubbio è Bianca Balti che illumina le foto che mostra di una straordinaria bellezza. Penserete che è semplice visto che parliamo di una delle più belle top model al mondo, ma non si tratta solo di estetica. La piccola Mia è bella proprio come la sua mamma e Binca Balti nelle ultime foto postate sui social appare anche dolcissime e allo stesso tempo sensuale. Insomma, come la Balti non c’è nessuna e a due settimane dal parto non sarà pronta per tornare in passerella ma è semplicemente meravigliosa con la sua bimba tra le braccia.

La modella lodigiana ha mostrato la sua Mia subito dopo la nascita quando la piccola era già attaccata al suo seno. Nella stessa foto ha presentato al mondo anche il suo compagno, il papà della piccola tenuto lontano dai flash fino a quel momento. Lui è Matthew McRae e sarà orgogliosa di tanto splendore, delle sue due donne. Era il 14 aprile e dopo quella foto ecco la Balti ne mostra altre.

MADDALENA CORVAGLIA SVELA IL SEGRETO PER ADDOMINALI PERFETTI- QUI IL VIDEO

La sua secondogenita è uno splendore. Bianca è già mamma di un’altra bambina, Matilde. Nata dal matrimonio con il fotografo Christian Lucidi. Con l’arrivo della secondogenita lei è al settimo cielo e da mamma a modella non dimentica la sensualità. Non può ancora salire in passerella e questo la rende ancora più ammirata, ma Bianca Balti mostra le sue foto della campagna pubblicitaria della collezione di occhiali primavera estate 2015 firmata Dolce e Gabbana. Foto scattate in Scilia tra pizzi, ventagli e scollature. Tutto il fascino di Bianca Balti salta fuori mentre tutti attendono che la top model torni in passerella, ma con molta calma, questa volta senza pancione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.