Bellezze VIP

Silvia Toffanin incinta e il pancino si vede a Verissimo (FOTO)

Finisce questa stagione di Verissimo e Silvia Toffanin saluta tutti mostrando il pancino. La conduttrice incinta dà l'arrivederci alla prossima stagione. Ecco le prime foto del suo pancino


Ultima puntata di Verissimo il 16 maggio 2015. Si chiude una grande stagione con ottimi ascolti e momenti indimenticabili, sia nel bene che nel male. Ma quella di Verissimo è stata una stagione importante anche grazie a Silvia Toffanin. La conduttrice è in dolce attesa e lo ha annunciato, con la complicità di Ilary Blasi proprio in una delle puntate del programma di Canale 5. Uno scoop dato quasi in diretta ( considerato che il programma è registrato) che ha fatto impazzire i telespettatori e gli amanti della cronaca rosa. Silvia, compagna di Piersilvio Berlusconi, è alla sua seconda gravidanza. Lei e il patron Mediaset hanno già un bambino, Lorenzo. Fino a questo momento la conduttrice aveva cercato con look adatti di coprire le sue forme ma come potrete vedere nelle foto, per la puntata di oggi sceglie un look che fa notare il pancino. Siamo solo all’inizio ed essendo Silvia molto magra si può notare la rotondità proprio sul ventre. Una grande emozioni per chi da casa segue Verissimo ma sicuramente anche per lei. Immancabili tacchi alti, scarpe colorate, pantaloni a palazzo e camicetta chiara per chiudere questa stagione di Verissimo. Capelli raccolti e sorriso immancabile. La Toffanin saluta i suoi telespettatori, darà sicuramente l’arrivederci alla prossima stagione quando avrà un bel pancione e non più un pancino. Vi ricordiamo che come sempre, potrete rivedere la puntata di Verissimo su Video Mediaset con lo streaming dei vari servizi o la puntata intera.

Per Silvia invece un meritato periodo di vacanze durante il quale potrà godersi la sua gravidanza come si deve. Non sappiamo ancora se sarà un maschietto o una femminuccia. Silvia e Piersilvio sono sempre molto riservati e la loro vita privata difficilmente finisce sui giornali ( anche perchè la metà delle riviste gossippare sono della famiglia Berlusconi). Ironia a parte la coppia ha sempre mantenuto un basso profilo e anche la stessa conduttrice non ama la vita mondana milanese ma preferisce coccolare il suo piccolo Lorenzo e il suo compagno. I paparazzi però andranno sicuramente a caccia delle foto delle vacanze della famiglia Toffanin-Berlusconi. E chissà che nel frattempo non arrivi anche una proposta di matrimonio per la bella Silvia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.