Bellezze VIP

Il look da Detto Fatto Night per Caterina Balivo (FOTO)

Caterina Balivo super elegante per la prima puntata di Detto Fatto Night: conquista il pubblico anche in prima serata su Rai 2?


Caterina Balivo conquista la prima serata di Rai 2 anche per la stagione autunnale? Difficile a dirsi anche se il giorno della messa in onda di Detto Fatto Night non era proprio tra i più adatti per capire se il pubblico possa o meno gradire lo show anche in prima serata. Detto Fatto viene visto da una media di 1,3 milioni di spettatori nella serata del 2 giugno numero discreti in ogni caso considerato che si tratta di un esperimento in onda in un giorni di festa e per giunta a giugno. Caterina Balivo porta con un look aggressive elegante, in prima serata, quello che siamo abituati a vedere nel pomeriggio della seconda rete Rai e il che non guasta ma se c’è qualcosa di negativo che sicuramente si è notato seguendo lo show, è la lunghezza del programma. Forse scegliendo anche dei tutorial più brevi e dando un taglio da prima serata al programma l’esperimento potrebbe esser riproposto anche in inverno approfittando magari dell’onda del successo mediatico di alcuni vip. Nella prima puntata vince Vladimir Luxuria che a quanto pare ha la vittoria facile per il pubblico di Rai 2, non dimentichiamo che ha anche trionfato nell’edizione de L’isola dei famosi alla quale ha partecipato. Lo spettacolo è solo un pochino noioso ma è solo perchè si deve dare un ritmo diverso altrimenti guardare i tutor nelle loro spiegazioni quando l’abbiocco è dietro l’angolo diventa davvero una missione difficile.

LE FOTO DI JUSTIN MATTERA ALLE PRESE CON IL BURLESQUE

Caterina intanto si gode il suo successo e ringrazia tutti per l’affetto dimostrato e ovviamente dalla sua pagina Fb ringrazia anche i tutor, quelli ufficiali, e i tutor vip che hanno accettato la sfida per la prima serata con Detto Fatto Night. E a proposito di look e di stile lei per la prima serata si mostra in tutto il suo splendore scegliendo tacco alto, luccichii, corto con vedo non vedo…Eccola nella prima puntata di Detto Fatto Night

Vi piace?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.