Bellezze VIP

Martina Colombari colorata e divertente per Detto Fatto Night (FOTO)

Detto Fatto Night ci aspetta anche il prossimo martedì ma nella prima puntata tutti pazzi per il look di Martina Colombari: ecco le foto


Una super puntata in prima serata per Detto Fatto nella versione Night e per questa occasione, oltre alla grande curiosità per il look scelto dalla padrona di casa, Caterina Balivo, grande interesse anche per le ospiti della serata. Martina Colombari, chiamata a dover ridipingere una parte per il salotto, ha deciso di scegliere un look in tema con la sua missione. Certo non si è vestita da imbianchino ma ha dimostrato buon gusto nella scelta fatta anche se le signore a casa difficilmente prenderanno un pennello in mano con tacco dodici ai piedi. Ma i sandali indossati dalla Colombari sono stati apprezzatissimi dalle signore a casa che sui social hanno fatto molti complimenti alla bella Martina per il look sfoggiato in questa occasione. La Colombari ha scelto un look molto colorato: una bella tuta tra l’arancio accesso e il fucsia, che ha messo in risalto le sue gambe grazie agli shorts che ha scelto; sandali con tacco che richiamano la collana che Martina indossa molto vistosa nonostante non ci sia una particolare scollatura nella tutina. Martina ha saputo ancora una volta evidenziare gli aspetti positivi del suo fisico, è sempre bellissima e lo ha fatto con semplicità e classe proprio come è nel suo stile. La tutina arancione ha davvero lasciato il segno!

Che ne dite vi piace il suo look? Purtroppo Martina nonostante si sia dimostrata anche brava come tutor non ha vinto ma come si dice in questi casi…L’importante è partecipare…

Ecco invece il look scelto da Caterina Balivo per la prima puntata di Detto Fatto Night

Vladimir ha vinto la serata nel ruolo di tutor per una notte ma a chi va il titolo di reginetta di look per Detto Fatto Night? A voi la scelta, chi avete preferito? Prossimo appuntamento con Detto Fatto Night per martedì 9 giugno 2015 su Rai 2 in prima serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.