Bellezze VIP

Eleonora Daniele sceglie il giallo per Estate in diretta: look giusto? (FOTO)

Eleonora Daniele cambia look per Estate in diretta e si accende di giallo: il vestito di oggi è davvero molto colorato, è la scelta giusta per il suo outfit? Ecco le foto


Eleonora Daniele è stata regina della mattina di Rai 1 con il grande successo di Storie Vere e adesso si prepara a conquistare anche il pubblico del pomeriggio, questa volta con un nuovo compagno, Salvo Sottile. I due insieme sono la nuova coppia di Estate in diretta e l’intesa sembra essere, almeno per ora, salda e assicurata. Non è la prima volta però che vi parliamo del look di Eleonora: fa davvero le scelte giuste la bellissima conduttrice? Non si può nascondere che la Daniele abbia un fisico davvero perfetto, le forme al punto giusto ma spesso con le sue scelte di look non valorizza quello che potrebbe valorizzare. E qui non si parla solo di lato a o lato b, ma proprio di scelte che ci riportano spesso indietro nel tempo come ad esempio pantalone bianco e camicia dello stesso colore. E che ne dite del look scelto per la puntata di Estate in diretta in onda oggi 8 giugno 2015? La Daniele sfoggia un vestitino sicuramente alla moda, merletto e un giallo che si avvicina al verde. Ma è davvero la scelta giusta? In questo caso il problema sembra dato dal contrasto con le luci blu dello studio, e con i colori della location. Almeno da casa questo accostamento risulta essere abbastanza forte, quasi stonato. Inoltre i capelli biondissimi della Daniele non risaltano per nulla la bellezza del vestito.

C’è però da dire che finalmente si osa con qualcosa di diverso lasciando anche le braccia scoperte. Da dimenticare completamente le scarpe: il colore, il modello, il tacco. Assolutamente bocciate. Apprezziamo però questo tentativo di virare altrove, chissà che finalmente non metta in armadio quelle orrende camicie multicolore che tanto le piacciono.

Non ci resta che seguire le prossime puntate per capire se la nostra cara conduttrice stia dando una svolta più “easy” e moderna al look austero che da quando è in Rai la caratterizza.

GUARDA LE ULTIME FOTO DI CRISTINA PARODI AL MARE: LA GALLERY



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.