Bellezze VIP

Barbara Chiappini mamma bis è arrivato il suo maschietto (FOTO)

Fiocco azzurro per Barbara Chiappini: è arrivato il suo maschietto, le prime foto del piccolo sui social. Barbara D'urso madrina d'eccezione


Barbara Chiappini di nuovo mamma: dopo i quaranta arriva per lei il secondo figlio, dopo la nascita di Sveva Lucia e questa volta è un maschietto. L’annuncio della nascita è social: è stata Barbara D’Urso a pubblicare pochissimi minuti fa la foto di Barbara che ha appena partorito. Una gravidanza serena e proprio un mese fa l’avevamo vista nel salotto di Pomeriggio Cinque in forma ma con il suo bel pancione. La piccola Sveva Lucia già cresciuta pronta a essere una sorellina maggiore perfetta e due genitori raggianti e felici per l’arrivo di un piccolo principino. In foto vediamo il piccolo che è in braccio alla sua mamma: una chioma di capelli scura per il piccolo che, stando a quanto scritto dalla conduttrice di Canale 5 dovrebbe chiamarsi Folco ma potrebbe essere anche un errore di battitura e chiamarsi quindi Falco.

Nel mese di gennaio quando aveva annunciato a tutti la gravidanza la Chiappini aveva raccontato: “Per diventare mamma avevo atteso tanto e subito dopo la nascita di Sveva già pensavo a un secondo figlio. Questa estate ho avuto un ritardo di qualche giorno, ho fatto il test ed era positivo”.

ECCO LA FOTO PUBBLICATA DA BARBARA D’URSO POCHI MINUTI FA 

barbara chiappini

E il suo desiderio è stato esaudito: un bel maschietto nella famiglia per la gioia di mamma e papà. E come commenta la D’Urso il piccolo somiglia tutto al suo papà, saranno forse i capelli neri neri ?  Carlo Marini Agostini e Barbara hanno coronato il loro sogno d’amore nel 2013 con la nascita della piccola Sveva Lucia e da qualche ora si godono il nuovo arrivato, un bel maschietto che renderà ancora più solida questa famiglia. Non possiamo fare altro che porgere i nostri auguri più sinceri alla coppia per l’arrivo in famiglia di un bel maschietto che diventerà il principino di casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.