Bellezze VIP

Paris Hilton vittima del terrificante scherzo: l’aereo sta precipitando (FOTO E VIDEO)

Il terrificante scherzo fatto da una tv egiziana a Paris Hilton. L'ereditiera ha creduto davvero che l'aereo stesse precipitando (foto e video)


Anche chi è abituato a volare spesso come Paris Hilton (foto e video) può avere ogni volta paura che l’aereo precipiti. Ma immaginate per un’istante che questa diventi la trama di uno scherzo terrificante. E’ quanto accaduto a Paris Hilton, vittima di uno degli scherzi peggiori. L’ereditiera è stata scelta da una tv egiziana per farle vivere minuti di puro terrore. Era uno scherzo ma guardando il video sembra tutto vero. Urla, terrore, pianti, un vero attacco di panico più che comprensibile per Paris Hilton. La bella Paris è stata fatta salire su un aereo privato e il seguito ve lo può spiegare bene solo il terrore che si vede nelle immagini.

Lo scherzo fatto a Paris Hilton resterà nella storia della tv come uno dei peggiori. L’ereditiera che spesso è tra un gossip e l’altro è stata fatta salire su un piccolo aereo privato diretto a Dubai. Ovviamente a bordo tutti sapevano dello scherzo, tutti erano complici.

LE FOTO DELLA CASA DI PARIS HILTON

Accanto a lei due persone la trattenevano seduta perché quando ha capito che l’aereo stava precipitando per lei è scattato il panico. Nessuno avrebbe reagito diversamente e alla Hilton è stato detto che si trattava di uno scherzo solo quando ha messo sana e salva i piedi sul suolo. Era diretta a Dubai ma appena l’aereo ha preso quota è scattato lo scherzo.

EMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO A NAPOLI – QUI LE FOTO

Chideva cosa stesse accadendo, tutti urlavano, tutti erano agitati, poi l’aereo ha iniziato a scendere in modo brusco e quando ha visto che alcuni passeggeri sono stati costretti a buttarsi col paracadute i suoi nervi non hanno più retto. Un pianto disperato ma anche il rifiuto di buttarsi dall’aereo. “E’ stato il momneto più spaventoso della mia vita. Credevo davvero che l’aereo stesse per schiantarsi e che saremmo morti tutti” Ha twittato Paris Hilton sul suo profilo social sapendo che tutti avrebbero visto il video dello scherzo.

https://www.youtube.com/watch?v=AOS8H2mDU2s



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Paris Hilton vittima del terrificante scherzo: l’aereo sta precipitando (FOTO E VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.