Bellezze VIP

Lorella Cuccarini spegne 50 candeline e sogna un figlio (FOTO)

Per Lorella Cuccarini sono 50 le candeline da spegnere: il 10 agosto un super compleanno per la show girl. Ecco le foto e l'intervista su Oggi


Una intervista esclusiva su Oggi per festeggiare una data davvero importante. Presto la rivedremo in tv, con un ruolo da giurata a Ti lascio una canzone ma prima, Lorella Cuccarini, ha un compito speciale. Deve spegnere 50 candeline, una data davvero importante per una donna. Lorella Cuccarini compie 50 anni e si racconta in una intervista alla rivista Oggi e rivela un dettaglio speciale: potrebbe diventare mamma, un figlio a questa età per coronare un periodo davvero speciale. Ci sta pensando! In realtà la prossima tappa potrebbe essere un’altra, diventare nonna ma non si esclude che prima la famiglia si possa allargare. Nell’intervista rilasciata in esclusiva a Oggi la Cuccarini parla della possibilità di avere un altro figlio, suo marito sarebbe d’accordo e anche i suoi figli pare chiedano sempre un fratellino. Ma dire mai quindi.

Le parole di Lorella: “la nostra casa è aperta. Non abbiamo mai programmato i figli, eccetto Sara. All’inizio mi dicevano che una ballerina ha difficoltà a rimanere incinta e il primo l’ho perso”. Lorella vuole precisare anche quella che è  la sua posizione in merito alle unioni civili e alle adozioni: “Sono favorevole alle unioni civili, ma i figli non sono un diritto. E non si comprano..”

Per lei il 10 agosto una data importante: quella del suo compleanno e quest’anno sulla torta ci saranno appunto 50 candeline ma lei non è preoccupata anche perchè è una donna bellissima e in grande forma. Lo dimostrano anche le foto pubblicate su Oggi, Lorella è bellissima in costume da bagno e porta benissimo i suoi 50 anni. E che dire poi della sua carriera: quest’anno festeggia i 50 anni di carriera, era davvero giovanissima quando per la prima volta è entrata nel mondo dello spettacolo. Ma nonostante sia bellissima e in gran forma ci tiene a precisare una cosa: non vedremo mai sue foto in topless, non ci starebbe neppure se fosse su un’isola deserta con suo marito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.