Bellezze VIP

Miss Italia 2015, tra le concorrenti anche ragazze dalla taglia 44 alla 52 (FOTO)

Finalmente Miss Italia 2015 (foto) apre il concorso anche alle ragazze curvy ma non mancano le critiche di chi sembra non accontentarsi mai


Il prossimo 20 settembre gareggeranno le ragazze scelte per il concorso Miss Italia 2015, ma questa volta la storica manifestazione in onda su La7 si vanta di un gesto forte. Accanto alle magrissime Miss ci saranno le Miss Curvy, 11 ragazze dalla taglia 44 alla 52 (foto). E’ un primo passo importante ma siamo italiani e se quando va in scena Miss Italia le taglie da bimbe sono prima critcatissime e quasi sempre poi scelte fino alla fine, lo stesso sta accadendo con le ragazze che hanno conquistato prima la fascia Miss Curvy e poi un posto al concorso di bellezza oirganizzato da Patrizia Mirigliani.
E’stata proprio lei a volere nella lista finale una miss taglia 52. Il desideriio è quello di promuovere un’immagine di bellezza femminile che vada oltre i chili e le curve, che rappresenti la donna a 360°. Dunque, al pari di tutte le altre gareggeranno per il titolo di Miss Italia 2015 Chiara Lembo da Roma, Agnese Campi da Roma, Stefania Maule da Aprilia, Verdiana Vitti da Cavallino (Lecce), Eleonora Ambrosi da Roma, Michela Ronci da Colleferro (Roma), Giulia Accardi da Marsala (Trapani), Vincenza Botti da Vallo della Lucania (Salerno), Demetra Arena da Genova, Majra Scognamiglio da Volla (Napoli), Stefania Nocella da Ancona ( in basso la sua foto).

stefania noocella

Sui social immediate le critiche di chi fa notare che alcune miss curvy non abbiano le forme così morbide. La polemica viene spenta specificando che sono curvy non solo le taglie forti al girovita ma anche le ragazze che hanno un seno dalle forme generose.

Non manca nemmeno chi critica l’entrata al concorso di Stefania Nocella, miss dalla taglia 52. Lei replica commentando di aver raggiunto soddisfatta il suo obiettivo pronta a fare shopping con chi tenta di farla sentire in imbarazzo senza riuscirci. Siamo certi che in ogni caso l’edizione di quest’anno di Miss Italia sarà seguitissima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Miss Italia 2015, tra le concorrenti anche ragazze dalla taglia 44 alla 52 (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.