Bellezze VIP

Vladimir Luxuria e le rivelazioni bollenti: è stata l’amante di un politico di destra

La confessione di Vladimir Luxuria: innamorata di un politico di centrodestra ma adesso è finita perchè lui non vuole vivere questa relazione alla luce del sole


Sono davvero bollenti e forse anche scottanti le rivelazioni fatte da Vladimir Luxuria qualche giorno fa. Parole che in poche ore hanno fatto il giro di diversi portali di informazione e sono state riprese anche da grandi testate giornalistiche. In questa estate in cui gli scoop sono stati davvero pochi, e la cronaca rosa è stata messa in secondo piano anche a causa delle altalenanti condizioni meteo, arriva forse una chicca davvero interessante per chi ama il gossip. Cosa ha rivelato l’ex inviata dell’Isola dei famosi? Luxuria ha parlato della sua vita privata, una cosa che non fa troppo spesso. E ha anche parlato di un suo grande amore, un politico di destra con il quale ha avuto una relazione. Nessun nome e pochi dettagli che ci potrebbero aiutare a capire di chi si tratti.

Sì, ho amato un uomo importante e molto famoso del centrodestra, abbiamo avuto una relazione lunga e tormentata, durata fino a qualche settimana fa. Poi, ci siamo lasciati perché la storia era diventata impossibile. Lui non voleva uscire allo scoperto e io mi ero stancata di fare l’amante clandestina.

Alla fine quindi è stata Vladi a prendere una sofferta decisione ma necessaria visto che a quanto pare la storia non andava avanti. Ma chi sarà questo noto e famoso uomo politico? Non è dato saperlo. L’ex parlamentare non fa il nome del suo amante e non ci dà neppure dei dettagli utili a comprendere di chi si possa parlare.

E’ stata veramente un’odissea sul piano umano ed emotivo. Ci incontravamo nelle zone più periferiche di Roma, incontri clandestini, con l’adrenalina a mille per il terrore di essere scoperti. Adesso voglio soltanto storie alla luce del sole.

Adesso è caccia al nome ma non si fanno ipotesi anche perchè in questi casi bisogna fare sempre molta attenzione. La querela è dietro l’angolo. Speriamo che Vladi possa trovare presto un uomo che la ami e che voglia vivere una storia d’amore alla luce del sole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.