Bellezze VIP

Una biondissima Federica Panicucci regina di stile a Mattino Cinque (FOTO)

Federica Panicucci regina di stile sempre più bionda in quel di Mattino 5: look da conduttrice impeccabile, è lei la meglio vestita al mattino? Ecco le foto


Non c’è che dire. Federica Panicucci potrà piacere o non piace, un pò come succede con tutte le conduttrici in tv ma una cosa è certa: lei è la vera regina del look e non solo di Mattino Cinque. Dando una prima occhiata i look scelti dalle altre conduttrici che hanno esordito in questo lunedì di inizio settembre viene davvero da pensare che la biondissima Panucicci non abbia rivali. Nulla da fare per Eleonora Daniele che per il suo esordio in quel di Storie vere sceglie una improbabile camicia a righe con un altrettanto improbabile paio di pantaloni chiari. Ma del resto non è la prima volta che facciamo notare come lo stile della Daniele sia troppo “anziano” un pò per tutti. Incommentabile anche la scelta della Isoardi mentre da quello che abbiamo intravisto la Palombelli punta ancora sul rosso e sull’eleganza per la prima puntata di Forum. In ogni caso la vera regina del mattino resta Federica che rilancia il suo look con un biondo leggermente più chiaro, o almeno questa è stata l’impressione anche se le luci dello studio ( lo stesso di Pomeriggio Cinque per cui potrebbe esserci lo zampino della D’Urso) potrebbero aver contribuito a dare quel tocco di luminosità che non c’era l’anno scorso. 

La Panicucci ha scelto un bel tubino bianco, molto aderente, del resto se lo può permettere, tacco altissimo e capelli biondi lunghi e sciolti dritti sulla schiena.

ECCO LE FOTO CHE CI MOSTRANO IL LOOK SCELTO DA FEDERICA PANICUCCI PER LA PRIMA PUNTATA DI MATTINO 5

E voi cosa ne pensate, Federica Panicucci è davvero la conduttrice che sceglie il look migliore per essere sempre al top? A voi la parola. Vi ricordiamo che Mattino 5 come anche gli altri programmi di cui abbiamo parlato in precedenza sono tornati da oggi nei palinsesti di Rai e Mediaset per la nuova stagione televisiva. Buon inizio di settembre a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.