Bellezze VIP

Paola Barale su Chi: dopo Raz Degan sogna ancora l’amore

Paola Barale dalle colonne di Chi parla di Raz Degan, della sua storia d'amore, della tv e della sua nuova vita


L’abbiamo vista nella prima puntata di Pechino Express, oggi la ritroviamo in un servizio sul settimanale Chi. Paola Barale ha deciso di parlare dopo la fine della sua storia d’amore con Raz Degan e lo fa raccontando ai giornalisti di Chi che le piacerebbe provare ancora ad amare. Nella prima puntata del reality di Rai 2 l’abbiamo vista in coppia con il suo amico più grande, Luca Tommasini, ma non ha ancora tirato fuori le unghie e immaginiamo che presto lo farà. Una cosa è certa: ha già vinto in stile. Come non notare quei calzettoni rosa sfoggiati con una classe da grande donna…La Barale spiega che oggi è una donna libera ma è pronta a tutto, mai dire mai.

A proposito della sua storia d’amore chiusa con Raz Degan e dell’annuncio social la Barale commenta: “Era giusto farlo. I social network oggi sono un mezzo di comunicazione diretto. Ho reso pubblico, senza intermediari, un dato di fatto che corrispondeva a una scelta fatta un mese prima con Raz. Le parole scritte le ha dettate il mio cuore.”

Ci saranno dei bambini ne futuro di Paola? Anche questo non si può mai sapere ma per avere dei figli, commenta la show girl, bisogna avere una persona al fianco da amare con la quale si costruisce molto. Il futuro però riserba sempre grandi sorprese per cui non si può mai sapere.

La Barale spiega anche perchè ha scelto di allontanarsi da Domenica In:Dopo due anni con Maurizio Costanzo a ‘Buona Domenica’, lo studio iniziò a riempirsi con i primi eliminati del ‘Grande Fratello’ e c’era sempre meno spazio da dedicare al varietà, così mi sono eliminata da sola. Senza rimpianti. Io e la tv ci siamo prese una pausa. Certamente non sono stata sommersa dalle proposte, ma alcune le ho anche rifiutate.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.