Bellezze VIP

Antonella Clerici sceglie ancora un vestito ingombrante per la prima serata (FOTO)

Il look di Antonella Clerici per la prima puntata di Ti lascio una canzone 2015: troppo ingombrante per una conduttrice? Ecco le foto


Chi conosce Antonella Clerici la ma proprio per il suo modo di essere, per le sue scelte e per il fatto che poco le interessi di quelli che gli altri pensano. Sapeva benissimo che con il suo ritorno al sabato sera con un vestito di quel genere il giorno dopo si sarebbe parlato del suo look. Ma del resto lei ha sempre fatto scelte di questo genere, vedi gli abiti sfoggiati a Sanremo. A lei piace essere ingombrante, colorata, divertente. Con Senza Parole lo scorso anno si era più trattenuta, provando a cambiare marcia anche se la scelta dei colori era sempre sulla stessa direzione. Con la prima puntata di Ti lascio una canzone si torna allo stile di sempre, un abito rosso che deve anche sollevare ogni volta che deve salire un gradino. Un mix tra il gabibbo e una matrioska in linea con il grande lunapark che lei ha aperto ieri. Ti lascio una canzone deve essere una vetrina per i talenti e non per lei. Si questo siamo d’accordo, come siamo anche d’accordo che in un programma dedicato ai piccini non puoi vestirti come Belen ma neppure come la regina Elisabetta ( che in confronto sembra essere una regina anche di stile). Questione di gusti in ogni caso, a lei piace così, che ci possiamo fare.

ECCO LE FOTO DEL VESTITO SCELTO PER LA PRIMA PUNTATA DI TI LASCIO UNA CANZONE

LEGGI QUI LA SCHEDA CON I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA PRIMA PUNTATA

Antonellina poi ha anche ammesso che negli ultimi mesi ha preso qualche chiletto di troppo. Sarà forse per questo che ha anche optato per un abito che non mettesse in evidenza le sue forme? I gusti sono gusti, lo ribadiamo, e almeno lei ha una direzione e uno stile da seguire. Che ci piaccia o meno. Peccato però perchè è una gran bella donna e potrebbe scegliere lo stesso un look adatto a un programma da bambini senza cadere quasi nel ridicolo. Che poi se ti arriva la Cuccarini versione Belen capisci anche che forse qualcosa devi cambiare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.