Bellezze VIP

L’ex fidanzato di Miss Italia in tv per smentire le parole di Alice Sabatini sulla fine della loro storia

Leonardo, l'ex fidanzato di Miss Italia in tv per raccontare la verità sulla fine della loro relazione. Ecco perchè tra lui e Alice Sabatini è finita


Leonardo ha deciso di andare in tv. Lo ha fatto scegliendo il salotto di Storie Vere, nella puntata del 28 settembre 2015 ha raccontato a Eleonora Daniele quello che realmente è successo tra lui e Miss Italia. Leonardo infatti è l’ex fidanzato di Alice Sabatini, la miss Italia viterbese eletta pochi giorni fa più bella di Italia. La miss ha dichiarato di essere single in questi giorni ed è vero: lei e Leonardo si sono lasciati un mesetto fa. Qual è quindi il motivo che ha spinto il ragazzo ad andare in tv? Non ha gradito alcune dichiarazioni fatte dalla sua ex in merito al loro rapporto e non solo. “Ci tengo a dire che non ci siamo lasciati perchè io ero ossessivo o geloso. E’ finita perchè entrambi abbiamo deciso che andasse così. Ci siamo fidanzati due anni fa, io avevo 18 anni e lei ne aveva 16. Eravamo felicissimi, facevamo tantissime cose insieme. Quando sento nei video che è finita per colpa mia però non ci sto. Per questo sono venuto qui a raccontare la mia verità”. Queste le parole dell’ex di Alice Sabatini che continua “Io le voglio molto bene e sono felice per lei, si merita tutto quello che ha ottenuto e le ho anche fatto i miei complimenti per la sua vittoria”. Ma la Daniele cerca di scavare perchè sa che c’è dell’altro anche se Leonardo sembra essere restio nel voler raccontare la verità.

fidanzato 2A quanto pare qualcuno avrebbe spinto la bella miss a prendere la decisione di lasciarlo o forse qualcuno ha fatto capire a Leonardo che era un peso in questa sua carriera. Il ragazzo conferma che lei era molto presa negli ultimi mesi da questa strada verso il successo e che quindi le cose non andavano bene ma vuole ribadire che lui non le ha mai impedito di fare nulla. Non se la sente però di entrare nei dettagli parlando di chi gli ha detto determinate cose. Leonardo non esclude che si possa ritornare insieme perchè lui vuole davvero bene alla bella Alice.

Ma il momento migliore di questa intervista è la battutaccia di Alessandro Cecchipaone che chiude: “Una volta erano le ragazze a essere tristi perchè gli uomini partivano per la carriera oggi è diverso. Però Leoanrdo puoi dire una cosa: “io sono stato il primo a farmi Miss Italia, ci sono stato insieme per due anni”. Ira funesta di Eleonora Daniele che si dissocia in pieno dalla battuta.

Si chiude con il messaggio di Leonardo che ricorda ad Alice quando bene le vuole ancora. Pace in vista?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.