Bellezze VIP

Grande Fratello 14, Valentina Bonariva prima e dopo i ritocchi: è irriconoscibile (FOTO)

Le foto di Valentina Bonariva, concorrente del Grande Fratello 14, prima e dopo i presunti riotcchini estetici. La differenza è evidente


Guardando le foto di ieri e di oggi di Valentina Bonariva, la splendida concorrente del GF 14, tiriamo tutte un sospiro di sollievo perché per la bellezza da Miss Universo abbiamo tutte, o quasi tutte, speranza. Spuntano infatti dal passato alcune vecchie foto di Valentina, foto in cui fatichiamo davvero a riconoscerla. La Bonariva ha sul viso i segni del passaggio del chirurgo estetico? Sembrerebbe di sì. Mettendo a confronto i primi pianni della gieffina, quello prima di partecipare a Miss Universo e quello attuale, resta sempre una bella ragazza ma quel naso sembra aver subito una piccola operazione. Solo il naso?

A volte basta solo un piccolo cambiamenteo ma anche il make up a cambiare molto il volto di una persona e Valentina Bonariva ha avuto il risultato perfetto. Ben vengano i ritocchi estetici in questo come in tanti altri casi ma sarebbe anche carino che le bellissime di turno in tv sottolineassero che non sono proprio come mamma le ha fatte.

AURORA RAMAZZOTTI CONFIDA LE SUE CRISI ISTERICHE -SI VEDEVA BRUTTA E HA SUBITO COSE ATROCI – CLICCA QUI

Privacy o meno adesso tutti sanno che Vale ha dato una mano alla sua bellezza. Il corpo da ballerina, il sorriso, la simpatia e tutto il resto sono reali, anche se non tutti pensano che la concorrente del GF 14 sia un mostro di simpatia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.