Bellezze VIP

Sergio Volpini in ospedale, l’ex gieffino coinvolto in un incidente d’auto (FOTO)

Sergio Volpini (foto) sta bene, infatti in ambulanza ha scattato anche un selfie, ma l’incidente d’auto di ieri l’ha spavenatto non poco


Era il primo Grande Fratello e in quella edizione che nessuno dimenticherà c’era anche lui, Sergio Volpini (foto). In molti lo ricordano con il nomignolo ottusangolo e dopo averlo visto in vari programmi tv lo ritroviamo in ambulanza con la sua faccia simpatica. Sergio Volpini ha rischiato grosso ieri a causa di un incidente d’auto ma per fortua sta bene. In ambulanza l’ex concorrente del Grande Fratello si è anche scattato un selfie, la prova che davvero non è accaduto niente di grave. Volpini però sottolinea che se l’è vista davvero brutta. Stava tornando ad Ancona, la sua città, dopo essere stato a Macerata.

Intervistato a caldo dopo l’incidente da Cronache Maceratesi, Volpini ha raccontato cosa è accaduto e come ha rischiato; colpa di una Kia che superando un’auto ferma lo ha urtato in coda facendo ribaltare la sua macchina. Ecco le parole dell’ex geiffino: “Ho sperato fino all’ultimo di evitarla, sterzando tutto a destra, c’ero quasi riuscito ma mi ha preso di coda e mi ha fatto ribaltare. Ho visto il volto del conducente del veicolo venirmi addosso. Una faccia terrorizzata. Poi ho visto il mio vetro anteriore rompersi in mille pezzi. Sto bene, ho le labbra ferite e attendo di fare la tac”.

volpini ambulanzaLE FOTO DI KATE E WILLIAM CON I PRINCIPINI PER AUGURARE BUON NATALE – CLICCA QUI

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio in località Chiarino. La Kia viaggiava in senso opposto alla corsia di marcia di Sergio e così la sua Fiat Stilo è finita fuori strada rimanendo su un lato: “emevo che l’auto si girasse sul tettino e che questo si schiacciasse con me dentro. Che paura. Per fortuna non è stato così, ha raccontato. E ha aggiunto: “Ho sganciato subito la cintura di sicurezza e appoggiandomi allo specchietto mi sono tirato fuori passando dal finestrino. Avevo paura che l’auto esplodesse perché vedevo molto fumo. L’adrenalina era tanta che non mi sono nemmeno accorto che perdevo sangue dalle labbra ed ero ferito”. Il selfie scattato testimonia che sta bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sergio Volpini in ospedale, l’ex gieffino coinvolto in un incidente d’auto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.