Bellezze VIP

Veronica Maya sempre più incinta in tv a Natale: la sua piccola Katia si fa attendere (FOTO)

Veronica Maya torna in tv su Rai1 con lo Zecchino d'oro e il suo grosso pancione: la piccola Katia non vuole nascere ancora, ecco le foto


Nella puntata speciale dello Zecchino d’oro in onda a Natale Veronica Maya, dopo quasi un anno di assenza dalla rai, è tornata in tv. Pian piano ha ripreso quello che è stato il suo posto a Lo zecchino d’oro. La bella conduttrice con un pancione grande grande, è stata accolta dai bambini dello zecchino con grande entusiasmo e con un pò di imbarazzo da Cristel Carrisi e da Flavio Montrucchio, i due padroni di casa dell’ultima edizione dello zecchino. I due si sono trovati in sintonia quest’anno ma è chiaro che, soprattutto Cristel, ha ancora molta strada da fare prima di catturare il pubblico e saper gestire la situazione come sa fare Veronica. La Maya incintissima in attesa della piccola Katia che a quanto pare non vuole proprio arrivare, si è reinserita invece benissimo nel programma di Rai 1 legendo le fiabe ai bambini e facendo capire che, adesso che l’esilio è finito, tornerà a prendersi quelo che è stato suo!

ECCO LE FOTO DI VERONICA MAYA SEXY IN GRAVIDANZA NUDA CON IL PANCIONE IN BELLA MOSTRA

Che dire la nostra cara Veronica dopo il piccolo incidente hot in quel di Tale e quale show, dove per errore il vestito le si era rotto, come ricorderete e aveva mostrato tutto il suo decolletè, torna in Rai più in forma che mai. Messa da parte anche l’esperienza televisiva ad Agon Channel in Albania è pronta a riprendersi quello che è suo.

ECCO LE FOTO DI VERONICA CON IL SUO MEGA PANCIONE

pancione veronica



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.