Bellezze VIP

Anna Safroncik troppo magara: su Facebook i fan sono preoccupati per lei (FOTO)

Anna Safroncik troppo magra su Facebook fa preoccupare i fan che le chiedono se sia anoressica e lei risponde così, ecco le foto


La bellissima Anna Safroncik ama spesso condividere degli scatti della sua vita privata e non, con i tanti fan che la seguono sui social. Con loro ha parlato della fine della sua relazione, del nuovo anno e non solo. Poche ore fa ha anche postato sui social una foto che la ritraeva in bikini. Come potrete vedere ( si tratta della foto che apre il nostro post) l’attrice risulta molto magra, forse anche di più di quello che di solito abbiamo visto. E così i suoi fan preoccupatissimi hanno iniziato a chiederle se sia tutto ok, come stiano le cose davvero. Preoccupatissimi per lei hanno davvero inondato la sua pagina Fb e non solo, di messaggi tanto che la stessa Anna ha cercato di rispondere a tutti dicendo di non essere anoressica. Ma a quanto pare non è bastato visto che ha deciso di scrivere anche un post in merito alla questione. L’attrice rassicura tutti e spiega di essere forse un pò più magra del solito ma che tra i nuovi propositi per il nuovo anno c’è anche quello di prendere qualche chilo.

( nella gallery alcune foto in bikini che ritraevano Anna prima dell’estate)

La bellissima attrice che tra le altre cose è stata anche protagonista de Le tre rose di Eva, decide di rispondere dopo la marea di commenti che i suoi fan le hanno lasciato sui social:

Ciao Ragazzi !Ho letto tutti i Vostri commenti e la preoccupazione sul mio peso. Vi ringrazio per le parole ed i consigli!!!Ogni donna ha i suoi difetti e sicuramente uno dei miei e’ sempre stato essere un po sottopeso!!! La verita’ e’ che io di costituzione sono cosi’ e anche se mi piace molto mangiare e’ difficile prendere peso. C’e’ da aggiungere che le foto amplificano tutto…non sono anoressica! Ma le curve e qualche chilo in piu’ sono uno dei miei buoni propositi di questo nuovo anno!! Sono sicura che con l’avvicinarsi della primavera e un po di pasta casereccia come piace a me prendero’ qualche chiletto come mi consigliate!!!”

Più cibo per tutti quindi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.