Bellezze VIP

Simona Izzo commenta il suo lifting: le foto modificate messe in giro da una invidiosa (FOTO)

Simona Izzo parla di quello che è successo dopo la sua partecipazione a Porta a Porta e spiega che cosa è successo al suo volto. Ecco le foto incriminate


“Mi vedo e mi sento bellissima” dice Simona Izzo nell’intervista radiofonica su M20 con Selvaggia Lucarelli. E’ questo il commento della regista e attrice dopo la provocazione lanciata dal web in merito al suo ritocchino, venuto forse non troppo bene. Dopo la puntata di Porta a Porta in onda due giorni fa, sul web le foto di Simona Izzo sono state prese di mira un pò da tutti. C’è chi parlava di lei, del suo volto come quello di un plastico buono appunto per Bruino Vespa, e chi faceva sottolineare come a volte ricorrere al botox non da gli effetti sperati. Ma a quanto pare Simona non la pensa in questo modo visto che ha trovato riuscito questo suo intervento e non nega neppure che in passato ha già ricorso alla chirurgia estetica. La Izzo inoltre spiega che alcune delle foto circolate sono state modificate da una donna forse invidiosa.

Simona Izzo Decide di raccontare a Selvaggia Lucarelli quello che è successo dopo la sua partecipazione a Porta a Porta: “Non capisco tanto clamore. Il mio è stato un semplice ‘refresh’, un rinfreschino, un ‘richiamino’ all’ultimo lifting fatto anni or sono. Anche le belle auto hanno bisogno di tagliandi e continue manutenzioni! Proprio come il corpo di una star… Noi donne di spettacolo un po’ in là con gli anni abbiamo il dovere di curare la nostra immagine. Io credo inoltre che l’operazione mi abbia restituito un volto fresco e naturale.”

( nella gallery le foto di Simona Izzo)

La foto che sta circolando in Rete e che mi ritrae visibilmente ritoccata è a sua volta “photoshoppata”Commenta così la Izzo alcune delle foto che stanno facendo e hanno fatto il giro del web.

E conclude: “Già mi sono “photoshoppata” io grazie a un lifting del volto… Quindi, l’immagine oggetto di scherno è un ritocco al quadrato. Il web è endemico e spietato, ma sono convinta che a mettere in giro la mia foto super-ritoccata sia stata una donna invidiosa e gelosa. Ma, in fondo, non me ne frega un bel nulla: sono a posto con la mia coscienza e incredibilmente appagata della percezione che ho della mia fisicità.”

Noi possiamo dirvi che le foto della nostra gallery sono il frutto di screen shoot al video del programma di Rai1, per cui nessuno le ha modificate in questo senso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.