Bellezze VIP

Belen Rodriguez, arriva Cecilia per mostrare che niente può dividerle (FOTO)

Nessuna lite tra le sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia sono sempre unite nonostante il dispiacere del matrimonio finito con Stefano De Martino (foto)


Eravamo rimasti all’episodio in cui si vociferava che Belen e Cecilia Rodriguez avevano avuto una lite a causa di Stefano De Martino. Insomma, secondo i pettegoli uno screzio tra le due sorelle, la più piccola che rimproverava Belen per aver fatto andare via Stefano. Tutto era avallato dalla scomparsa di Cecilia dai profili social di Belen. Ed ecco che la piccola Rodriguez torna accanto alla sorella e ovviamente c’è chi subito sottolinea che le foto sono il chiaro tentativo di dimostrare che tra le due tutto procede come sempre. In realtà Cecilia era lontana da Milano per lavoro e appena è tornata è andata al Ricci con Belen per festeggiare una cara amica.

Era il compleanno di Cristina Isaac, la make up artist della showgirl argentina. Belen è molto legata a tutto il gruppo che la segue sempre. Con loro c’è anche Antonia Chille. Soprattutto c’è Cecilia e lo scatto è subito online sul network. Cecilia però sul suo profilo preferisce pubblicare le foto dei suoi servizi fotografici, delle sue sfilate e del suo fidanzato. Il pettegolezzo si chiude qui perché per quanto possa essere legata a Stefano De Martino o anche preoccupata per il piccolo Santiago, il legame con sua sorella Belen supera ogni possibile incomprensione.

Stefano intanto è sempre più impegnato con il talent Amici. E’ da lì che è iniziata tutta la sua fortuna, da alunno a ballerino professionista e adesso nel ruolo che mostra tutta l’esperienza acquisita negli anni. Adesso che non è più il marito di Belen sembra che tutti abbiano ricordato che è un bravissimo ballerino, ma questa è un’altra storia. Dopo l’incontro social delle due sorelle Rodriguez cosa ci mostrerà nei prossimi giorni la bella showgirl argentina? Ovviamente lo scopriremo nelle prossime puntate.

ANGELINA JOLIE – GAMBE E BRACCIA SCHELETRICHE – QUI LE FOTO DALL’ULTIMO RED CARPET



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.