Bellezze VIP

Michelle Hunziker in diretta a Striscia dice la verità sul quarto figlio (FOTO)

Stasera in diretta su Canale 5 dal bancone di Striscia la notizia Michelle Hunziker dirà se è incinta o no. Il gossip è in attesa e la moda pubblicitaria è in ogni caso perfetta (foto)


Michelle Hunziker (foto) è incinta del quarto figlio? E’ già in arrivo in casa Trussardi il figlio maschio tanto desiderato? Il gossip si fa sempre più insistente e finalmente stasera in diretta su Canale 5 tra una notizia e l’altra del tg satirico Striscia la notizia Michelle Hunziker dirà tutta la verità. E’ incredibile quanto le persone che seguono i personaggi famosi siano interessate ai loro pancioni, ma sarà anche la curiosità di sapere come Michelle e Tomaso Trussardi potrebbero chiamare il loro bebè. A contribuire al pettegolezzo e alla curiosità ci ha pensato Ezio Greggio che dal ritorno della Hunziker dietro il bancone non ha fatto altro che alimentare le chiacchiere sulla probabile gravidanza.

Il caso diventa di interesse nazionale, la diretta in prima serata sarò di certo seguitissima, sapremo quindi se la showgirl e conduttrice svizzera è in dolce attesa. Greggio in queste sere ha lanciato il sasso, le allusioni sono state tante ma lei non ha mai confermato né smentito, si è limitata sorridere. Il gioco ha però scatenato tutta la curiosità fino ad arrivare sugli immancabili social network. Dopo le carrozzine in studio e battutine varie stasera tra il pubblico di Striscia la notizia c’è chi attende di vedere magari l’ecografia che mostra la dolce attesa di Michelle.

SELVAGGIA LUCARELLI ANCORA CONTRO BELEN . CLICCA QUI

C’è anche chi però è sicuro si tratti solo di una bella mossa pubblicitaria per tenere tutti sintonizzati su Canale 5. Intanto, si è scatenato anche il toto nome. Già ieri sera gli ospiti in studio hanno partecipato suggerendo un nome più o meno originale e ovviamente legato ai precedenti scelti dalla Hunziker. Dopo Aurora, Sole e Celeste secondo Antonio Albanese sarà il turno di “Tardo pomeriggio”. L’appuntamento è dunque con Striscia stasera per scoprire se se già un terzo bebè Trussardi in arrivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.