Bellezze VIP

Isola dei famosi 2016: su Isla desnuda tutti nudi, le tre “bonas” conquistano tutti (FOTO)

L'Isola dei famosi 2016 si fa hot con le tre bellezze di Isla Desnuda ribattezzate le tre grazie: noi le ribattezziamo le tre bonas, eccole in tutto il loro splendore


In realtà la Bonas sull’Isola dei famosi, su Isla Desnuda, è solo una, parliamo di Paola Caruso che il pubblico di canale 5 conosce molto bene per le sue performance nel programma di Paolo Bonolis Avanti un altro. Ma vedendo le tre bellezze che sono state presentate nella prima puntata dell’Isola dei famosi 2016, ci sembra chiaro che il temine “bonas” possa essere utilizzato per tutte e tre. Le ragazze si sono presentate in modo divertente, cantando la sigla di Occhi di gatto anche se Alfonso Signorini non ha gradito, probabilmente i maschietti a casa erano impegnati a osservare altro, ad esempio il lato b della bellissima Grazia che pare essere il più bello d’Europa, forse anche del mondo? Un lato b che potremo osservare nei prossimi giorni con i bollini ( che però non copriranno probabilmente sempre tutto) mentre i naufraghi sull’Isola, potranno ammirare il materiale senza nessuna censura. Il nudo, come vi abbiamo detto in un pezzo precedente, è protagonista di questa edizione dell’Isola e la scelta di mandare su Isla Desnuda, Paola Caruso, Gracia de Torres e Gloria Patricia Contreras non è casuale, anzi. Vedremo come le tre ragazze, già ribattezzate “le tre grazie” da Alessia Ventura, se la caveranno sull’Isola. Anche noi donne siamo più curiose di vedere le loro grazie che quelle dei maschietti, purtroppo la scelta in quest’ottica non ha premiato il pubblico femminile che seguirà da casa l’Isola.

PAOLA CARUSO NUDA ALL’ISOLA DEI FAMOSI COME NELLA VITA: LA SUA INTERVISTA

Le nostre tre Bonas ci regaleranno grandi soddisfazioni, non pensate? Come se la caveranno con la costruzione di gonnellini e simili, secondo voi si impegneranno molto nel farlo? Inizieremo a scoprirlo seguendo i primi video dall’Isola dei famosi 2016 e gli appuntamenti con il day time per scoprire come se la stanno cavando le tre bellezze nude su Isla Desnuda…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Isola dei famosi 2016: su Isla desnuda tutti nudi, le tre “bonas” conquistano tutti (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.