Bellezze VIP

Costantino Vitagliano a Domenica Live: papà single e pizzaiolo

Nella puntata di Domenica Live in onda il 13 marzo 2016 Costantino Vitagliano parla della sua vita da papà single ma felice


Nella puntata di Domenica Live in onda oggi, tra gli altri protagonisti anche Costantino Vitagliano che, dopo la nascita della sua piccola, torna in tv per parlare della sua vita da papà single ma moto presente. Come aveva raccontato qualche settimana fa, Costantino non vive con la mamma di sua figlia, tra loro le cose non sono mai andate bene. Aveva infatti spiegato che ancora prima di sapessero della gravidanza, i due si erano lasciati. Poi avevano deciso di riprovarci e di mandare avanti la gravidanza ma le cose non sono comunque andate bene. Entrambi però amano la loro bambina e oggi Costantino ribadisce tutto il suo amore per la piccola Ayla e racconta le emozioni provate dal giorno in cui è nata fino a oggi. Come di consueto, nelle interviste di Barbara D’Urso si parte dai tempi di Adamo ed Eva e infatti rivediamo Costantino tronista, Costantino e Alessandra…Per poi arrivare ai giorni della gravidanza, quando lui e la sua compagna sembravano felici insieme ma in realtà non era così. Oggi Costantino vive da solo e ogni volta che può corre dalla sua piccola. E ha anche una grande novità: fa il pizzaiolo, o meglio ha comprato alcune pizzerie che gestisce…

Assistere al parto è un modo per recepire veramente i nove mesi di gravidanza di una donna. Non c’è un aggettivo per descrivere cosa provo per mia figlia. Per mia figlia, ammazzerei.

Queste le parole di Costantino che ancora una volta spiega come la presenza della piccola nella sua vita abbia cambiato davvero tutto. E’ single e felice e al momento pensa di godersi la vita della sua piccola senza dare spazio a nessun altro nel suo cuore…

FABIO VOLO IRROMPE NELLO STUDIO DI DOMENICA LIVE: ECCO COSA E’ SUCCESSO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.