Bellezze VIP

Elisabetta Canalis e la gioia immensa per sua figlia Skyler al consolato italiano (FOTO)

Elisabetta Canalis radiosa mostra le foto con la sua piccola Skyler Eva al consolato italiano a Los Angeles, sua figlia ha ricevuto il passaporto italiano


La piccola Skyler Eva ha il suo passaporto italiano e la sua mamma, Elisabetta Canalis lo mostra con gioia e con orgoglio. Proprio oggi che la figlia della Canalis e di Brian Perri compie sei mesi arrivano le foto. In realtà al consolato italiano a Los Angeles Brian, Elisabetta e Skyler ci sono andati qualche giorno prima di Pasqua, il momento così importante per l’ex velina di Striscia la notizia è finito in più scatti sul suo profilo social. “Al Consolato vicine alla nostra bandiera” ha commentato Elisabetta tenendo tra le braccia la sua bambina e stringendo tra le dita il passaporto della piccola.

In una foto in braccio al papà la piccola Perri è lei a tenere con una manina il passaporto. “da oggi Skyler ha anche il suo passaporto italiano! Grazie agli amici del Consolato di Los Angeles per la loro gentilezza Got Skyler’s italian passport. She is now a double-citizenship baby”. Skyler è metà italiana e metà americana ed è ovvio che la Canalis sia radiosa nel dirlo a gran voce. Ecco le foto scattate al consolato.

Ely è bellissima acqua e sapone, semplice com’è la sua vita quando è a casa con la sua famiglia. Per Pasqua una serata con gli amici e il suo Brian e per lei non c’è niente di più bello. A 37 anni la Canalis ha scoperto le gioie della maternità e del voler costruire una famiglia con basi solide e tutto l’amore possibile. Appena può torna in Italia felice di passare con i suoi cari momenti preziosi. Così Elisabetta Canalis continua ad essere sempre la ex velina mora più amata tar tutte, anche dopo tanti anni e tante veline passate sul bancone di Striscia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.