Bellezze VIP

Cristina d’Avena svela particolari hot sul film Kiss Me Licia

Cristina d'Avena ospite della puntata di Domenica Live in onda il 3 aprile 2016 svela retroscena hot su quello che avveniva sul set di Kiss Me Licia


Cristina d’Avena è stata ospite della puntata di Domenica Live in onda il 3 aprile 2016 e, come spesso capita quando la vediamo in tv, ha cantato e ha fatto divertire il pubblico con le amatissime sigle dei cartoni animati. Ma non è tutto. Per la prima vota oggi, la cantante ha infatti parlato del suo ruolo nel film Kiss Me Licia, che ricorderete sicuramente. Cristina vestiva i panni di Licia ed era innamoratissima del biondo Mirko che era il frontaman del gruppo musicale amatissimo da tutte le fan. Oggi la cantante svela dei particolari hot sul rapporto di lavoro tra lei e Mirko: a quanto pare l’attore ci provava con lei…E il “Mirko dal ciuffo rosso biondo” presente in studio, non nega il suo racconto, anzi conferma ogni singola parola di Cristina d’Avena.


Cristina svela questi retroscena piccanti sul rapporto che c’era sul set: “E’ successo durante la prima scena. Eravamo su una panchina. Lui è un napoletano verace. Il regista diceva a Pasquale di stare ‘tranquillo’. Alla prima scena, invece, lui mi prende e mi bacia, aprendo la bocca! Lui rispondeva così: “Siamo marito e moglie! Io con mia moglie faccio così!”

Ma non finisce qui perchè il caro Pasquale, che interpretava appunto Mirko, ha provato ancora ad avvicinarsi alla cantante: “Anche le scene con il bacino a letto, lui mi diceva: “Ricordati che siamo marito e moglie”. E io gli rispondevo: “Sì, ma siamo marito e moglie solo qui!”. E lui: “E allora? Abbiamo le coperte!”.

cristinaPasquale Finicelli è stato ospite di Domenica Live e non ha smentito la versione di Cristina e ha aggiunto: “Lei sembrava più una pugliese che una napoletana. Io tentavo di baciarla davvero e non solo! Eravamo giovani e si tentava di divertirci!”.

Alla faccia della serie tv per giovani e bambini…

( nella foto potete vedere Mirko e Licia in una scena della serie tv, Cristina D’Avena e Pasquale Ficinelli)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.