Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi esclusa dal Giubileo dei ragazzi: per il Vaticano troppo scollacciata

Alessia Marcuzzi esclusa dal Giubileo dei Ragazzi a Roma: il Vaticano dice no alla conduttrice colpevole di vestire in modo troppo scollacciato e di condurre programmi che non sono d'esempio per i ragazzi


Per Alessia Marcuzzi piovono altre critiche, questa volta dal mondo del Vaticano. Il 23 aprile 2016 si terrà allo stadio Olimpico di Roma, una giornata molto importante per i ragazzi di tutta Italia ma non solo. Una tappa del Giubileo dei giovani si svolgerà proprio nella capitale e, insieme ai ragazzi, ci saranno moltissimi artisti italiani e personaggi del mondo dello spettacolo. Un evento di cui ancora non si era molto parlato in tv ma che è venuto alla ribalta anche in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate da rappresentati del clero. A quanto pare, tra gli ospiti di questa giornata allo Stadio Olimpico per il Giubileo dei ragazzi, non ci sarà Alessia Marcuzzi. La conduttrice infatti sarebbe stata esclusa a causa della sua conduzione dell’Isola dei famosi ma non solo. Pare che la Maruzzi non rappresenti il modello da seguire, secondo i membri del comitato del Vaticano che hanno scelto gli artisti e i personaggi del mondo dello spettacolo da avere con i giovani per questa occasione.

La grande festa allo stadio Olimpico con Papa Francesco e con i ragazzi di tutta Italia, non vedrà quindi la Marcuzzi tra i protagonisti. Ma quello che fa molto discutere gli addetti ai lavori, è legato ad alcune dichiarazioni che sarebbero state fatte pochi giorni fa dagli organizzatori dell’evento.

Gianfranco Girotti, che ha contestato proprio la persona, oltre al programma, ci si riferisce infatti all’Isola dei famosi, il reality nel mirino degli uomini del clero per la scelta di mostrare in tv concorrenti completamente nudi o quasi.

“Giusto metterla fuori perché conduce programmi, come l’Isola dei famosi, trasgressivi e futili, una artista non opportuna per una festa giubilare […] Con tutto il rispetto per la signora Marcuzzi, con lei all’Olimpico sarebbe arrivato un messaggio negativo e confuso ai giovani”.

La Marcuzzi inoltre sarebbe una donna che ama vestirsi in modo troppo scollacciato per essere un esempio per i ragazzi. Questa la convinzione della commissione formata dagli uomini del Papa che avrebbero effettuato la loro scelta. Non sappiamo invece ancora chi ci sarà, attendiamo con ansia di vedere i nomi dei presenti per capire che genere di scelte sono state fatte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.