Bellezze VIP

Paola Barale a Verissimo racconta come si sente dopo la separazione da Raz Degan

Paola Barale a Verissimo nella puntata del 9 aprile 2016: la sua nuova vita da single raccontata nello studio di Silvia Toffanin oggi


Capelli corti e anche un tantino colorati, volto serene e fisico sempre smagliante: Paola Barale arriva nello studio di Verissimo nella puntata del 9 aprile 2016 a raccontarci quello che sta succedendo adesso nella sua vita! Una delle sue rare interviste in tv, visto che Paola non ama molto parlare di sè. Dopo la separazione da Raz Degan abbiamo però visto più spesso Paola in tv, è stata anche protagonista di Pechino Express nell’ultima edizione in onda su Rai2. E presto la vedremo anche su Italia 1 con un programma tutto suo. Ma cosa ha raccontato la Barale nella puntata di Verissimo in onda oggi? Ospite di Silvia Toffanin ha parlato del suo passato ma anche del suo futuro…E poi anche di quello che è successo qualche tempo fa quando Madonna, o chi per lei, sui social, hanno usato una sua foto confondendo la popstar con la show girl italiana.

Una nuova vita tutta da vivere per Paola Barale che ha dichiarato oggi a Verissimo: “Per la prima volta nella mia vita non ho né fidanzati né cani. Sto assaporando la sensazione di potercela fare da sola, senza appoggiarmi a nessuno, e questo percorso mi sta dando molto … sono libera e indipendente”.

Durerà molto questa vita da single? Chi lo sa…Per uno strano scherzo del destino la conduttrice presto sarà al timone di un programma in cui si cerca di “accoppiare” dei giovani e delle giovani single.

E ha proposito del “fail” di Madonna di cui parlavamo prima, Paola Barale che deve molto alla cantante ( ha esordito grazie alla sua grande somiglianza con Madonna in tv), ha dichiarato: “E’ sempre stata una grande comunicatrice e trendsetter, ma adesso da una come lei mi aspetterei altro. Mi piacerebbe accettasse un po’ meglio gli anni che passano”.

Il tempo passa anche per Paola ma non si direbbe! Anche oggi infatti l’abbiamo vista in super forma bella più che mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.