Bellezze VIP

La regina Elisabetta II compie oggi 90 anni e alcuni suoi look sono sorprendenti (FOTO)

La regina Elisabetta in alcuni outfit del passato che mostrano la sua passione per la moda e non solo (foto)


La regina Elisabetta II (foto) oggi compie 90 anni ed i festeggiamenti per lei non dureranno solo un giorno, il compleanno della regina di Inghilterra non è come quello della gente comune. Oggi Elisabetta II festeggerà con la sua famiglia, con una cena privata, mentre il 12 giugno quando a Londra è previsto bel tempo e l’assenza di pioggia, ci sarà un gigantesco street party al Mall. Diecimila invitata pranzeranno al sacco con la sovrana, sarà quello il compleanno ufficiale ma in realtà il vero compleanno è oggi, 21 aprile. Tutti fanno gli auguri alla regina Elisabetta II per i suoi 90 anni ed è impossibile che sfuggano le foto dei suoi look scelti negli anni.

Mai un capello fuori posto, mai una grinza all’abito, tutto viene scelto con cura, anche se si dice che la regina non si occupi di moda, ma sembra vero il contrario. I bene informati sanno che lei è una vera esperta di tessuti e non solo e che ogni abito con accessori è scelto con gran cura. Ricordiamo la regina Elisabetta II soprattutto con le sue mise degli ultimi anni ma sono decenni che incanta tutti tra cappellini e ogni singolo dettaglio. E se il suo look adesso è da signora anziana ma non troppo, in passato con piume, colori davvero stravaganti, turbanti e così via. Ecco alcune foto pescate dal passato

Kate Middleton sotto esame per i suoi piedi – qui le foto

Questo è per lei un anno da record e non solo per i 90 anni compiuti oggi ma anche perché siede sul trono da ben 64 anni. La sua immagine pubblica da sempre è aristocratica snob e formale ma sembra che in privato sia molto diversa, sembra che in vacanza spesso si sia occupata da sola della casa. La regina è amatissima e lei negli anni ha imparato anche a sorridere di più, adesso anche per i suoi bellissimi nipoti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.