Bellezze VIP

Miss Italia Alice Sabatini è ingrassata e Lemme la invita a provare la sua dieta (FOTO)

Alice Sabatini, Miss Italia 2015, è un bel po' ingrassata e a Porta a Porta ieri sera ha spiegato il motivo mentre Lemme le consigliava la sua dieta (foto)


Alice Sabatini è Miss Italia 2015, è la splendida ragazza che ieri sera nello studio di Porta a Porta abbiamo per un attimo stentato a riconoscere perché anche Miss Italia può ingrassare e lei ha preso un bel po’ di chili proprio durante il suo anno da reginetta del Paese. Che cosa è accaduto ad Alice che è apparsa un po’ imbarazzata per i chili in più e dispiaciuta perché sembra non riuscire a trovare la dieta adatta a lei? Niente di grave, la Sabatini sempre bellissima è in gran forma, semplicemente la sua vita è cambiata e dovendo mangiare quasi sempre al ristorante non riesce più a gestire la sua alimentazione.

Aggiungiamo che di certo la Miss Italia in carica è golosa perché al ristorante basterebbe ordinare insalate, primi piatti leggere, la carne, il pesce e in porzioni non abbondanti, niente dolci e così via, ma un conto è dire, un conto è trovarsi al ristorante e non ordinare ciò che ci piace. Viso gonfio, curve molto più morbide, la fortuna di Alice Sabatini è la sua altezza e quei chili in più si distribuiscono bene, ma il peso da perdere c’è davvero.

Gianluca Grignani ricoverato in ospedale – leggi qui cosa è accaduto

alice

A Bruno Vespa e agli ospiti di Porta a Porta racconta di aver provato varie diete ma che nessuna al momento sembra adatta a lei che non riesce a dimagrire. Alice è stata invitata nella puntata giusta perché Vespa ha in studio tra gli altri anche Alberto Lemme, il farmacista che sembra ormai il mago della dieta. Lemme invita Miss Italia a provare per due mesi la sua dieta, il suo metodo, promette risultati sicuri. Contro Lemme ieri sera  Luca Piretta, docente di scienze dell’alimentazione, e lo psichiatra Raffaele Morelli. Mentre in parte a suo favore Rosanna Lambertucci. Alice seguirà il consiglio e la dieta di Lemme?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.