Bellezze VIP

Federica Nargi col pancione, l’ex velina al quinto mese con tanta voglia di focaccia (FOTO)

Al quinti mese di gravidanza l'ex velina Federica Nargi ha un bel pancione; splendida nel suo abito e golosa con la sua focaccia (foto)


E’ bellissima Federica Nargi (foto) e al quinto mese in dolce attesa già con un bel pancione lo è ancora di più. La ex velina, che tra pochi mesi renderà papà il calciatore Alessandro Matri, non rinuncia al glamour e alla moda ma anche ad una bella focaccia di Altamura. Le sue curve stanno cambiando, questo bebè Federica Nargi e Alessandro Matri l’hanno cercato e voluto con tutto il loro amore. Nel suo abito bianco e nero con una fascia rossa in vita Federica ha partecipato al party organizzato in Puglia da Sandro Ferrone. Prima di partire e tornare a casa non poteva non lasciarsi tentare da una fetta di focaccia. Bellissima, sorridente, in forma perfetta la Nargi ha commentato che la sua gravidanza procede a meraviglia. Le curve premaman le stanno benissimo, sta per nascere una bimba, il fiocco sarà rosa e i futuri mamma e papà sono al settimo cielo. La data di nascita per la bimba è prevista subito dopo l’estate e la futura mamma è raggiante. Ecco le foto di Federica Nargi col pancione in Puglia

Federica in questo periodo è anche sul set de Il bello delle donne, intanto il suo Alessandro ha raccontato tutta la sua gioia quando la sua fidanzata ha annunciato la gravidanza: “Mi ha portato un pacchetto con dentro un ciuccio e lì automaticamente ho capito – ha poi aggiunto – Mi tremavano un po’ le braccia”. Mancano quattro mesi alla nascita della bimba e la splendida showgirl è in forma perfetta e quindi si può anche concedere qualche peccato di gola. “E che fai? – si legge nella didascalia della foto postata su Instagram – Non te lo mangi un pezzo di focaccia d’Altamura prima di partire?”. Facile comprenderla!

Laura Pausini magrissima nel giorno del suo compleanno – qui le foto postate ieri



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.