Federica Nargi col pancione, l’ex velina al quinto mese con tanta voglia di focaccia (FOTO)


E’ bellissima Federica Nargi (foto) e al quinto mese in dolce attesa già con un bel pancione lo è ancora di più. La ex velina, che tra pochi mesi renderà papà il calciatore Alessandro Matri, non rinuncia al glamour e alla moda ma anche ad una bella focaccia di Altamura. Le sue curve stanno cambiando, questo bebè Federica Nargi e Alessandro Matri l’hanno cercato e voluto con tutto il loro amore. Nel suo abito bianco e nero con una fascia rossa in vita Federica ha partecipato al party organizzato in Puglia da Sandro Ferrone. Prima di partire e tornare a casa non poteva non lasciarsi tentare da una fetta di focaccia. Bellissima, sorridente, in forma perfetta la Nargi ha commentato che la sua gravidanza procede a meraviglia. Le curve premaman le stanno benissimo, sta per nascere una bimba, il fiocco sarà rosa e i futuri mamma e papà sono al settimo cielo. La data di nascita per la bimba è prevista subito dopo l’estate e la futura mamma è raggiante. Ecco le foto di Federica Nargi col pancione in Puglia

Federica in questo periodo è anche sul set de Il bello delle donne, intanto il suo Alessandro ha raccontato tutta la sua gioia quando la sua fidanzata ha annunciato la gravidanza: “Mi ha portato un pacchetto con dentro un ciuccio e lì automaticamente ho capito – ha poi aggiunto – Mi tremavano un po’ le braccia”. Mancano quattro mesi alla nascita della bimba e la splendida showgirl è in forma perfetta e quindi si può anche concedere qualche peccato di gola. “E che fai? – si legge nella didascalia della foto postata su Instagram – Non te lo mangi un pezzo di focaccia d’Altamura prima di partire?”. Facile comprenderla!

Laura Pausini magrissima nel giorno del suo compleanno – qui le foto postate ieri


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close