Bellezze VIP

Vip al mare, per l’estate 2016 puntano tutte sul lato b (FOTO)

Questa estate le vip al mare non hanno dubbi, per il 2016 tutti di schiena per mostrare il lato b, quello più bello (foto)


Non c’è vip che resista alla tentazione di mostrare in bikini il suo lato b e questa estate 2016 si annuncia come quella alla ricerca del fondoschiena più perfetto e la lotta sarà dura. Alessia Marcuzzi questa volta indossa un costume intero ma in barca non resiste e ammirando i faraglioni lascia agli altri la scelta di fissare il suo lato b o le bellezze della natura. Melissa Satta finge indifferenza e seduta di schiena a bordo piscina si lascia immortalare in tutto il suo splendore. Non ha dubbi Silvia Provvedi che lascia la macchina fotografica nelle mani di Fabrizio Corona e così il lato b è servito sui social.

La lista delle vip al mare, in piscina, in barca, sulla spiaggia, in albergo e davanti allo specchio di casa con un cellulare in mano pronte a scattare e postare il profilo migliore è lunghissima. Scoprite nelle foto di seguono chi sono le altre vip dal lato b perfetto in bikini

Michelle Hunziker, prova costume per il 2016 ma lo slip sembra troppo piccolo – qui le foto

Siamo certi che non ci sia un ritocchino su questi fondoschiena? Non parliamo magari di intervento del chirurgo ma di un po’ di ritocco sulle foto. DI certo di base ci sono dei posteriori frutto di sedute in palestra e dall’estetista. Dopo avere visto quello di Alessia Marcuzzi in barca e quello di Melissa Satta a bordo piscina avrete di certo notato anche Giorgia Gabriele con arco e frecce pronta a mettere in mostra tutto il suo talento. E poi le altre vip al mare le vedremo cin l’arrivo dell’estate. La stagione è lunga, abbiamo tutto il tempo per sbirciare sotto il sole le bellezze vip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.