Bellezze VIP

Ilaria D’Amico racconta che è nata per caso, sua madre voleva abortire

In una bella e lunga intervista a Vanity Fair Ilaria D'Amico racconta che sua madre voleva abortire ma poi è successo qualcosa


Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair si scopre Ilaria D’Amico una donna ben diversa da ciò che le foto del gossip ci hanno sempre mostrato. La D’Amico appare sempre così rigida, perfetta nel dettaglio facendo immaginare che sia ordinata, precisa, seriosa, magari anche un po’ noiosa e da sempre una gran secchiona. Niente di più diverso, la bella gironalista Sky che da pochi mesi ha reso papà per la terza volta Gigi Buffon è ben più pazzerella di ciò che appare, ma non è l’unica cosa che salta fuori dal suo racconto. Ilaria D’Amico confida un po’ della sua vita parlando più del passato che del presente. Parla anche dell’intenzione che aveva sua madre di abortire quando seppe di essere incinta di un altro figlio.

La mamma di Ilaria D’Amico non voleva lei, non voleva un’altra figlia, non voleva che la sau vita prendessi una piega diversa da ciò che doveva essere, poi evidentemente è accaduto qualcosa per cui lei oggi è a sua volta mamma di due splendidi bambini, Pietro e Leopoldo Mattia. La nonna non potrebbe essere più felice ma Ilaria D’Amico racconta cosa è accaduto circa 43 anni fa: “Mia madre conduceva già da tempo un’aspra battaglia per separarsi dal marito e portare la prima figlia con sé – racconta la D’Amico che prosegue – Dormivano separati quando all’improvviso morì mio nonno materno. Una notte, mentre lei elaborava il lutto, ci fu un momento di tenerezza”.

Poi seppe di essere incinta, nascose la gravidanza, voleva abortire ma: “Una notte sognò suo padre e a quel sogno, qualche giorno dopo, seguì una telefonata. Era la segretaria del medico che si scusava. Il dottore si era dovuto trattenere a Firenze e avrebbe potuto operarla solo nel pomeriggio. “Non vengo più, grazie”, disse. Poi riagganciò. Era il segno che aspettava”. Ilaria D’Amico torna in tv dopo la gravidanza, dopo la nascita del piccolo Buffon, torna per gli Europei 2016, per passione per il suo lavoro, per amore per la sua famiglia allargata.

Alena Seredova, ecco il tato dei suoi figli – qui le foto in piscina



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.