Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti annulla le vacanze per lavoro, cosa bolle in pentola? (FOTO)

Aurora Ramazzotti intervista al Convivio parla dei suoi progetti di lavoro, ha annullato le vacanze per un imprevisto che le fa piacere (foto)


Aurora Ramazzotti (foto) sa bene cosa vuole, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è cresciuta in fretta e lo ha fatto tra luci dello spettacolo e vita normale. In tanti la identificano ancora come la figlia di…. ma lei ce la sta mettendo tutta per far capire di che stoffa è fatta. Aurora lo ha in parte già dimostrato con la sua esperienza ad X Factor e sembra che sia ancora la televisione il suo obiettivo, sembra che è da lì che provengono i suoi progetti, ma più di tanto non racconta. Al Tg com La giovane Ramazzotti confida che di corsa insegue le sue passione ma al momento c’è tempo per l’amore o forse non c’è qualcuno che le fa battere il cuore davvero.

Aurora sente ancora il peso di essere additata come la figlia di Eros e Michelle e con saggezza risponde: “Ci vuole del tempo per crearsi una propria identità, specialmente per una come me, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Le persone mi vedono e mi vedranno ancora per tanto tempo come la figlia di.. Ma io sono molto determinata e desidero dimostrare che per me è una passione. Non mi ci sono buttata”. Ma intervistata durante Convivio è più proiettata verso la moda o verso la tv?  Ecco le foto

Ecco come ha risposto Aurora: “E’ vero siete tutti un po’ confusi. La televisione mi piace tanto, da sempre. Amo intrattenere le persone, anche nel mio piccolo lo facevo a scuola, lo faccio sui social. Spero di riuscire a farla. Ce la metterò tutta. X Factor è stato pazzesco, ho avuto il coraggio nonostante le polemiche e ripeterei l’esperienza un miliardo di volte”. Non ci resta che attendere.

Le foto di Federica Panicucci nel suo negozio di abbigliamento con il nuovo compagno – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.