Bellezze VIP

Elisa D’Ospina difende Paola Ferrari dall’attacco di Nina Moric

Elisa D'Ospina difende Paola Ferrari dall'attacco di Nina Moric . La modella croata attacca la conduttrice Rai per la sua cellulite in bella mostra


Divampa la polemica dopo il post di Nina Moric su Facebook dedicato alla cellulite di Paola Ferrari. Evidentemente in questi giorni di giugno, in cui non si può andare al mare anche se ne avremmo tutti una grande voglia, visto il tempo incerto, si sceglie comunque di parlare di qualcosa di leggero. E il gossip è tale. Non facciamo drammi dove non ci sono: Nina Moric ha deciso di postare una immagina di Paola Ferrari su Facebook sfottendola per la sua cellulite e la buccia d’arancia. Cosa che su twitter e su altri social fanno migliaia di persone ma non fa notizia, quando invece lo fa la Moric, diventa un tema di importanza nazionale. Tra le persone scese in campo in difesa di Paola Ferrari c’è anche Elisa d’Ospina. GUARDA QUI LA FOTO INCRIMINATA CON LE ACCUSE DI NINA A PAOLA FERRARI

Elisa d’Ospina sceglie di dire la sua sulla questione e lo fa con un commento sotto il post di Nina Moric su Fb: “Ti invito a guardare la mia di cellulite che indosso con orgoglio nelle varie reti nazionali. Nina poi un giorno ti racconterò cosa succede con messaggi superficiali come questi, anzi , ti porto direttamente a vedere come stanno quelle che odiano il proprio corpo anche grazie a queste idiozie. Eppure pare che tu ci sia passata attraverso i dca, quell’esperienza non ti ha insegnato nulla?”

La risposta di Nina non tarda ad arrivare e non è certo quella che ci si aspetta per creare un clima distensivo anzi. Ecco come ha commentato Nina in risposta alla bella curvy: “Elisa scusami ma io non me ne faccio nulla dei moralismi . Io qui sono tutto fuorché quella politically correct .. Io non ho bisogno di piacere, O di racimolare consensi. Il mio l’ho fatto. Ma a 22/23 anni lo avevo già fatto. Potevo già ritirarmi a mangiare il cioccolato Croato in riva al mare per tutta la vita, e se come credo sei una giornalista lo sai. Voi potete mostrare quello che volete pure le analisi con i trigliceridi alti o l’esame della tiroide io oggi mi diverto su Facebook con il mio Black humor che a qualcuno piace e a qualcuno no. Il messaggio non è sbagliato dal mio punto di vista . È più sbagliato lasciarsi andare, il mondo è pieno di cose brutte cerchiamo di essere belle almeno noi.”

Tra gli altri commenti della Moric ce n’è anche uno significativo in cui la modella spiega che forse la Ferrari dovrebbe indossare un paio di pantaloni e non mettere in mostra le cosce visto che quello che si vede non è poi così un bel vedere. E ricordiamo che questo concetto in passato è stato espresso anche da molte altre persone del mondo dello spettacolo, non facciamo finta di dimenticare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.