Bellezze VIP

Alba Parietti in topless e non solo, anche questa estate 2016 (FOTO)

Alba Parietti in topless a Formentera e in forma perfetta, i suoi 55 anni ormai vicini non sono certo un problema (foto)


Il topless per Alba Parietti (foto) ogni estate è d’obbligo come lo sono le sue vacanze a Formentera. Sulla splendida isola la Parietti è di casa ma è anche così rilassata da fare il bagno in topless senza l’esigenza di doversi coprire quando si alza dal suo telo. Anche questa estate 2016 per lei si annuncia al top, la forma fisica c’è e i 55 anni in arrivo sembrano non sfiorarla, però manca l’amore. Il gossip già stava immaginando le foto estive con Alba Parietti e Christopher Lambert e invece ancora una volta la favola d’amore è svanita, proprio come anni fa.

La risposta di Alba è quella di godersi tutto il sole e la libertà possibili. Mette in mostra tutta la sua bellezza e i paparazzi lavorano per il settimanale Nuovo che pubblica le sue foto a Formentera in topless. Il seno non cede alla forza di gravità, ma almeno quello sappiamo che è rifatto. Il resto è tutto frutto di una sana alimentazione, di un po’ di fatica in palestra e anche di una buon aiuto da parte di madre natura. Ecco le foto pubblicate dal settimanale Nuovo

Le foto di Eva Grimaldi in bikini – clicca qui

Come si nota la Parietti preferisce indossare slip larghi per evitare forse antiestetici rotolini, ma così scopre un po’ tutto. I capelli come sempre lunghi e sciolti e con il caldo che fa un bel bagno rinfrescante è davvero necessario. Cambio di costume, si passa dallo slip ridotto ad uno ben più alto ma il topless resta. Impossibile non ammirarla in tutta la sua bellezza e la voglia di essere sempre in gran forma; una gran bella fatica quando non si hanno più venti anni ma Alba riesce a vincere la sfida. Poi va via, con il suo stile hippy, ancora musica nelle orecchie e l’aria di chi non si sente per niente sola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.