Bellezze VIP

Shannen Doherty taglia i capelli dopo la chemio, mostra la sua battaglia contro il tumore (FOTO)

Shannen Doherty, Brenda di Beverly Hills, mostra la sua lotta contro il cancro al seno mentre taglia i capelli dopo la chemio (foto)


Shannen Doherty l’abbiamo adorato nel suo ruolo di Brenda in Beverly Hills e oggi la ritroviamo sempre combattiva ma contro un tumore al seno e non un semplice amore in una serie tv. L’attrice ha il cancro al seno e si sta sopponendo al ciclo di chemioterapia per ridurre la massa e poi potersi sottoporre all’intervento. Shannen Doherty non è sola in questa battaglia, con lei ci sono due care amiche ma anche i fan con cui ha deciso di condividere questo lungo periodo difficile. E’ con foto e commenti che la protagonista di Beverly Hills tiene aggiornati tutti sul suo profilo social.

Un anno fa aveva raccontato di avere un tumore al seno e adesso Shannen si sta sottoponendo ai tremendi trattamenti di chemio. Devono ridurre la massa tumorale al seno, tutto per poter poi intervenire chirurgicamente per asportare tutto definitivamente. Uno dei momenti più drammatici è la perdita dei capelli, le ciocche che vengono via, il simbolo negativo del cancro. La Doherty evita come fanno tanti quell’agonia e taglia i capelli con le forbici. Ecco le foto scattate dall’amica

Brenda racconta gli attimi del taglio di capelli con le foto che mostrano sorrisi e pianti, un misto di emozioni forti. La sua lotta control il tumore al seno mostrata a tutti per dar forza a stessa ma anche a tutti coloro che come lei stanno affrontando il cancro. Così non si è più soli, accomunati dallo stesso dramma forse si può avere più forza, non si è soli. Shannen Doherty è pronta a vincere la sua battaglia, mostra lacrime e mostra la sua forza ma mostra anche la necessità di avere qualcuno accanto per potercela fare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.