Bellezze VIP

Per il compleanno del principino George le nuove bellissime foto (FOTO)

George, il figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra, compie oggi 3 anni e per tutti il regalo delle nuove foto del piccolo (foto)


Oggi è il compleanno del piccolo George d’Inghilterra, il principino figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra. Come è ormai consuetudine arrivano le foto di George ma questa volta non le ha scattate la sua mamma. Abbiamo già letto quali saranno alcuni dei regali che il piccolo dei reali di Inghilterra riceverà oggi ma sono queste immagini che seguono il regalo più bello per tutti i sudditi ma anche per chi segue la famiglia reale inglese con affetto e ammirazione. Nel giorno del terzo compleanno del figlio di Kate e William Kensington Palace diffonde alcune foto inedite su Twitter e aggiunge: “Non possiamo credere che siano già passati tre anni”.

Sembra di vedere in George il suo papà William da piccolo accanto a Lady Diana, ma lui la sua nonna paterna non l’ha mai conosciuta. Quanto sarebbe stata felici Lady D di coccolare i suoi nipotini, ma il destino è stato atroce, ben diverso. Le nuove foto di George mostrano il principino davvero cresciuto, il suo visino è più da ometto e non è più paffutello come prima. Il sorriso come sempre è da splendido modello; ecco le foto

A scattarle questa volta Matt Porteous e il principe George è ad Anmer Hall, la residenza dei duchi di Cambridge nel Norfolk. Il piccolo di Kate Middleton gioca con il cane di famiglia, Lupo. Poi sale in piedi sull’altalena con sopra incisi i nomi della sua mamma e del suo papà. E ancora le facce buffe in giardino del festeggiato che a gennaio ha già iniziato la scuola. Ormai è davvero un ometto e spesso accompagna la sua mamma e il suo papà nelle occasion Per il compleanno del principino George le immagini ufficiali. George ha fatto impazzire gli inglesi e non solo loro; dolce e monello con quel visino stupendo. Auguri principino George!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.