Bellezze VIP

Barbara D’Urso sarà di nuovo la dottoressa Giò? L’ironia dei fan sui ritocchini

Barbara D'Urso pronta a tornare in tv nel ruolo di Dottoressa Giò? Potrebbe arrivare il sequel della fiction Mediaset? Intanto i fan la accusano ancora: foto ritoccate per sembrare più magra


Barbara D’Urso tornerà a vestire i panni della Dottoressa Giò? Durante la presentazione dei palinsesti di Mediaset per la prossima stagione televisiva, non ci sono stati accenni a un possibile ritorno della fiction che ha visto la conduttrice protagonista nei panni della dottoressa Giò. Oggi però arriva una foto: la D’Urso posta sui social l’immagine che la mostra con tanto di camice verde e didascalia poco chiara…E’ il ritorno della conduttrice alla fiction? Difficile a dirsi ma di sicuro questa foto ha scatenato la curiosità di tanti fan, e non solo. Va detto inoltre che non si va a caccia solo di informazioni sulla possibile nuova stagione della fiction. Come potrete notare, sia su Fb che su Instagram, dove la foto è stata postata, ci sono molti commenti che fanno notare che la foto ha qualcosa di strano e si grida al “ritocchino”. La D’Urso, o chi per lei, avrebbe ritoccato l’immagine che adesso mostra una donna sproporzionata e con le braccia troppo magre per essere una foto reale. Non è la prima volta che succede e sempre più spesso la conduttrice viene accusata di modificare le sue foto per apparire più bella.

dottoressaIn effetti a guardare bene la foto, le braccia della D’urso appaiono davvero troppo magre, ma come accade spesso in questi casi, si potrebbe trattare solo dell’angolazione in cui la foto è stata scattata.

Lei intanto non si cura delle critiche e va avanti ma non ci fa capire molto sulla dottoressa. La didascalia parla di qualcosa di “top secret” di che si tratta? E inoltre la D’Urso aggiunge che la foto mostra la dottoressa Giò in una pausa sul set. Ma se fosse solo lo spot per la nuova stagione di Pomeriggio Cinque? In questi giorni in tv stiamo vedendo le immagini del promo di Domenica Live, che vede impegnata la conduttrice in una coreografia da vera professionista. E se per salutare il pubblico del pomeriggio si cambiasse? Vedremo! Non ci resta che attendere…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.