Bellezze VIP

Charlotte Casiraghi, il pancino è sempre più evidente (Foto)

Charlotte Casiraghi sarebbe incinta del secondo figlio, pronto a diventare papà Lamberto Sanfelice (foto)


Poche settimane fa vi avevamo mostrato Charlotte Casiraghi (foto) in barca con la mamma e la suocera ed un pancino sospetto, adesso sembra che quella docle curva sia davvero l’attesa del suo secondo figlio. Già mamma del piccolo Raphael la bella Charlotte Casiraghi sarebbe incinta del suo nuovo fidanzato italiano, Lamberto Sanfelice. E’ solo un gossip, le foto del pancino ingannano i curiosi? Sembra proprio che la principessa Casiraghi nasconda il dolce segreto, anche se sia in costume che vestita ci sarebbe davvero poco da nascondere. Non sembra per niente una pancia gonfia ma davvero la curva dell’amore.

A mostrare le nuove foto di Charlotte incinta è Oggi, ma c’è da aggiungere che anche un altro dettaglio confermerebbe l’arrivo di un altro erede in famiglia: Charlotte questa volta non ha scelto per le sue vacanze mete lontane o esotiche, ma una tranquilla vacanza in famiglia, in barca. Con la bellissima Casiraghi ci sono non solo Lamberto Sanfelice e il piccolo Raphael ma anche la mamma Caroline di Monaco, il fratello Pierre Casiraghi e la moglie Beatrice Borromeo. Ecco le foto

Tutti in vacanza sul mar Tirreno e forse tutti in attesa che il piccolo Raphael non sia più figlio unico ma pronto a condividere l’amore della sua mamma con un fratellino o una sorellina. Raphael è nato dal legame tra la principessa di Monaco e Gad Elmaleh, con cui è rimasta in ottimi rapporti. Alle prossime indiscrezioni e magari nuove foto con pancino ancora più evidente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.