Luisa Ranieri compra tantissime scarpe, non riesce a resistere e sono bellissime (Foto)


Luisa Ranieri (foto) è davvero pazza per le sue scarpe, le compra di continuo, molto costose ma spesso sembra che le indossi solo in casa. Più volte la Ranieri ha confessato che la sua mania per lo shopping di splendide scarpe è motivo di discussione con Luca Zingaretti, ma eli confessa che davvero non riesce a resistere. Shopping compulsivo di scarpe e si intuisce anche dalle foto postate sul suo profilo Instagram; Luisa Ranieri adora le calzature ma la cosa strana è che quando esce preferisce indossare scarpe basse, ballerine, sneakers, insomma scarpe ben più comodo di quelle costosissime per cui impazzisce. Di certo le indosserà nelle occasioni mondane e avrà l’imbarazzo della scelta, ma per il resto… solo passeggiate in casa con i suoi tacchi alti.

Alcune scarpe che mostra la Ranieri sono davvero un po’ strano ma la maggior parte sono stupende, per lo più con tacchi vertiginosi; ma sembra quasi che le abbina più al divano e al parquet di casa che ai suoi abiti. Ecco le foto, alcune foto delle sue scarpe.

[Not a valid template]

Per lo più scarpe mai sfoggiate in pubblico ma utili per scattare foto sulla poltrona, sul letto, tra i cuscini del divano. “La felicità!!!!! Scarpe scarpe e ancora scarpe, non guariro’ mai!!!!! cinguetta sui social l’attrice napoletana, consapevole di essere una  “shoes addicted”.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti in vacanza in Sicilia con le figlie – qui le foto in barca

E ancora aggiunge: “Con le caviglie infiocchettate posso fare qualunque cosa“. A volte si concede una pausa per poi confidare: ““Finalmente mattinata di shopping ero in astinenza” – Belle anzi bellissime” commenta orgogliosa del nuovo paio di scarpe. “Ogni volta cerco di resistere, ma poi le compro sempre con un cinturino alla caviglia! Perché!? Sono #naturalmentepazza” – “Quando le compro penso che devo solo guardarle!”. Al prossimo paio di scarpe!

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423