Bellezze VIP

Mara Venier e Sabrina Ferilli insieme in un video per presentare la nuova fiction (Foto e Video)

Rimbocchiamoci le maniche, la fiction in onda il 7 settembre 2016 con Sabrina Ferilli consigliata da Mara Venier (foto e video)


Non è la prima volta che Mara Venier sottolinea che Sabrina Ferilli (foto e video) è la sua amica del cuore, cosa rara nel mondo dello spettacolo ma tra le due amatissime dagli italiani sembra ci sia un legame davvero forte. Domani sera Sabrina Ferilli debutterà in tv con la sua nuova fiction, Rimbocchiamoci le maniche, e la Venier non poteva trovare modo migliore per sostenere la sua amica più cara. Tra impegni di nozze e registrazioni di Tu si que vales ancora una volta in qualità di giudice popolare, Mara ha postato su Instagram il video con Sabrina. Un filmato speciale in cui sprona la Ferilli ad approdare su Instagram, ringrazia chi la segue ma soprattutto sponsorizza tramite il web la fiction Rimbocchiamoci le maniche.

Della fiction che andrà in onda da domani sera in prima tv su canale 5 sono già note le anticipazioni della prima puntata (leggi qui). Sabrina Ferilli vestirà il ruolo di Angela Tusco, una donna forte con alle spalle un matrimonio andato male e che decide di candidarsi sindaco.

Qui le anticipazioni della fiction

Nel video Sabrina è un po’ emozionata, ben più abituata la Venier ad interagire con i suoi fan anche sui social. Intanto, l’annuncio è arrivato ai tantissimi seguaci su Instagram della conduttrice veneziana e di certo saranno in tanti ad ascoltare il suggerimento e seguire la prima fiction quasi autunnale in onda il mercoledì in prime time per la regia di Stefano Reali. “Vogliamo darvi un appuntamento tra due giorni, oggi è il 5 settembre, esattamente il 7, parte un lavoro bellissimo, una fiction che Sabrina ha fatto per Canale 5”. Simpatia ai massimi livelli come sempre quando in giro c’è Mara Venier; così come successo assicurato quando in una fiction c’è Sabrina Ferilli. Ed ecco il video postato su Instagram con Sabrina e Mara.

Ed ecco il video

https://www.instagram.com/p/BJ-I6raDD_d/?taken-by=mara_venier&hl=it



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.