Bellezze VIP

La storia di Nadia Nefzi Miss Roma ed eroina della Costa Concordia

La storia di Nadia Nefzi Miss Roma ed eroina della Costa Concordia. Oggi mamma e moglie spera di conquistare il titolo di Miss Italia


Tra le finaliste di Miss Italia 2016 c’è anche Nadia Nefzi la bellissima Miss Roma che porta al petto il numero 27. Nadia ha una storia molto particolare da raccontare, lo ha fatto anche durante i provini, commuovendosi. Nadia infatti era sulla Costa Concordia la maledetta notte del 13 gennaio 2012. Era sulla nave per lavoro, faceva infatti l’indossatrice, coltivava il suo sogno e mai avrebbe pensato di essere protagonista di una storia drammatica da raccontare. Oggi Nadia, si commuove pensando a quelle ore drammatiche. Lei per tutti è stata una eroina. Nadia infatti aveva salvato una sua amica che era svenuta durante il naufragio della Costa Concordia. “Vivo sempre l’incubo che tutto quello possa succedere di nuovo, certe cose non si dimenticano” queste le parole di Nadia Nefzi che cerca di non piangere raccontando quello che le successe nel 2013. Oggi però con il suo sorriso e con la sua bellezza vuole conquistare gli italiani. E’ la più bella di Roma e spera anche di diventare la più bella di Italia!

Nadia arriva dalla periferia di Roma e non ha problemi a parlare di quello che accade nei posti in cui ha sempre vissuto. Spiega che la periferia è abbandonata, posto degradato e aggiunge in una sua recente intervista: “Per le elezioni sono venuti a ripulire, poi dopo il nulla, di nuovo abbandonato”. Non ha peli sulla lingua l’aspirante Miss Italia che ha conquistato la giuria con il suo sorriso e la sua storia da raccontare.

Nadia, nata da mamma tunisina e papà italiano, è stata cresciuta da donne speciali. Racconta di esser stata abbandonata da suo padre quando aveva solo un anno. Adesso sta provando a cucire un rapporto che non c’è mai stato ma è felice di come è cresciuta, con tante persone speciali che le hanno voluto bene.

Non finisce qui perchè Nadia non è solo una ragazza bellissima. E’ anche una mamma e una moglie e parla con grande entusiasmo della sua famiglia meravigliosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.