Bellezze VIP

Simona Izzo e Giancarlo Magalli, battute al vetriolo su Belen Rodriguez (Foto)

A La vita in diretta Simona Izzo e Giancarlo Magalli contro Belen Rodriguez facile ai colpi di fulmine (foto)


Simona Izzo non ha peli sulla lingua ma questa volta contro Belen Rodriguez forse ha un po’ esagerato e con lei anche Giancarlo Magalli. Tutto è avvenuto ieri pomeriggio nel corso de La vita in diretta e dopo un attimo Cristina Parodi si è dissociata dalle parole della Izzo. Il gossip è ormai ovunque e con esso Belen, di conseguenza in questo periodo in cottura c’è anche Andrea Iannone. Immaginiamo sappiate che Belen Rodriguez e il pilota di Moto Gp Andrea Iannone sono fidanzati; dunque una nuova coppia di cui parlare. Come sempre è la showgirl la più interessante tra i due e ospiti della Parodi, Simona Izzo e Giancarlo Magalli, hanno preso la palla al balzo per un po’ di frecciatine, anzi vero e proprie battute al vetriolo dirette a Belen.

Ai vip che si fidanzano e si mollano siamo abituati, fortuna che ci sono, Belen fidanzato dopo la separazione da Stefano De Martino è un argomento che fa scappare la battuta alla Izzo “colpi di scema” invece di colpi di scena. Battuta voluta a cui seguono altre parole della regista: “…è troppo facile ai colpi di fulmine, ce ne ha uno ogni tre mesi”. E sempre rivolta alla Rodriguez anche l’ironia di Magalli: “Lei cerca l’uomo ideale, finché non lo trova li prova tutti”.

E’ sempre la solita storia? Gli uomini possono avere tante donne e le donne non possono cercare l’amore dopo averlo perso? Simona Izzo ha rincarato la dose: “Una che debutta con Corona nel suo curriculum matrimoniale, non può che migliorare la sua posizione! Belen è una donna che ha un problema enorme, cioè una coazione a ripetere, sceglie sempre uomini pericolosi tra virgolette. È brava, spiritosa, sa fare, non ha bisogno di tutti ‘sti fidanzati. La sua verve la portasse sul palcoscenico e basta”. A conclusione Magalli: “Ma quale palcoscenico? Quella non fa niente!”. Ci dissociamo anche no



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.