Giulia Bevilacqua scandalosa e bellissima in topless non ce l’aspettavamo (Foto)

Sarà che gli attori e le attrici li idealizziamo molto attraverso i personaggi che interpretano e che più abbiamo amato, ma Giulia Bevilacqua ci lascia un po’ sorpresi. Che fosse bellissima lo sapevamo ma in topless è un vero spettacolo (foto). Non è questo che sorprende ma la naturalezza con cui a Formentera ha dato vita ad un siparietto hot, aggiungiamo anche molto simpatico. Giulia Bevilacqua in topless in spiaggia la immortala Diva e Donna mostrando il più classico dei giochi proibiti per il gossip. Il topless è la scelta di molti personaggi del mondo dello spettacolo che vogliono godersi il sole in tutta tranquillità in genere non Italia. Perché sarebbe così scandalose queste foto in topless dell’attrice che abbiamo adorato soprattutto in Distretto di Polizia, ma non solo?

Diva e Donna svela forse le immagini di un addio al nubilato in corso, un po’ di divertimento tra amici e quel cerchietto in testa che risulta un po’ hot. Ridiamoci su come ha fatto Giulia Bevilacqua quando ha visto che i paparazzi le scattavano una foto dietro l’altra. Lei sì che può permettersi di indossare solo uno slip rosso al mare. Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna

Le foto della festa dei 40 anni di Totti – clicca qui

L’attrice non si è nascosta e con una naturalezza unica ha continuato la sua giornata in spiaggia sotto l’obiettivo dei paparazzi tra una foto e l’altra e giochi con gli amici. Non c’era il fidanzato della Bevilacqua, il giornalista Nicola Capodanno, ma non sarà certo geloso. Presto rivedremo la Bevilacqua nella fiction in onda su Canale 5 Amore pensaci, intanto ha vinto con queste foto.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.