Bellezze VIP

Amanda Lear irriconoscibile ha stupito tutti in minigonna (Foto)

Amanda Lear sul red carpet a Berlino a 77 anni diversa in volto e con un abito cortissimo (foto)


Manca un mese al compleanno di Amanda Lear (foto) e l’attrice spegnerà 77 candeline. E’ da un po’ di tempo che non la vediamo nella nostra tv ma arrivano le foto della Lear da Berlino, in occasione della premiere di The One Grand show. Il tempo massa e la trasformazione è inevitabile ma le vip non si rassegnano e cedono sempre più numerose e sempre più di sovente al ritocchino. Amanda Lear è stata una delle protagoniste sul red carpet e in abito nero molto ma molto corto ha stupito tutti. Un abito in stile trench-coat con strascico di Jean Paul Gaultier per OVS. LO stesso abito era stato indossato anche da Bianca Balti in occasione della premiere di La La Land al Festival del Cinema di Venezia. Ma non lasciatevi ingannare dalla differenza d’età perché Amanda se l’è cavata più che bene.

Infatti ha stupito tutti, dal viso trasformato all’abito ben indossato, anche se forse è un po’ troppo per la sua età, ma abbiamo visto di peggio indossato da ragazze giovanissime in occasione di manifestazione importanti come questa, su red carpet che hanno fatto tanto parlare. Ecco le foto della Lear

Pamela Prati squalificata dal Grande Fratello Vip? Clicca qui

Pittrice e attrice ma in realtà lei ha un grande rimpianto; di recente ha confidato il dispiacere di non aver creato una famiglia, un compagno per la vita, un figlio. La sua vita adesso è solo l’arte, la pittura; dopo aver ispirato per anni Salvador Dalì adesso c’è lei tra red carpet e arte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.