Bellezze VIP

Alfonso Signorini svela il mistero della taglia della Marini e dà una chicca sui suoi perizoma

Le parole di Alfonso Signorini svelano degli aneddoti su Valeria Marini: dal mistero della sua taglia ai perizoma da lavare. Ecco cosa ha raccontato il direttore di Chi a Mattino 5


Nella puntata di Mattino Cinque in onda il 28 ottobre 2016, Alfonso Signorini ha deciso di raccontare qualche aneddoto su Valeria Marini, una delle concorrenti più amate e odiate della casa del Grande Fratello Vip. Che cosa ha detto il direttore della rivista Chi nello studio di Canale 5? Oltre a essere felice del fatto che alla fine Valeria abbia deciso di restare e non abbia mollato, Signorini ha svelato anche degli aneddoti che solo una persona che conosce molto bene la Marini può raccontare. Nelle passate puntate del Gf Vip si è parlato molto del mistero “le taglie di Valeria”: che taglia porta Valeria Marini? Per le prove che l’hanno vista impegnata nella sigle dei programmi tv, lei ha chiesto una 42 e si è lamentata per aver ricevuto una 46. Alfonso l’aveva presa in giro anche in diretta facendole notare che nessuno crede al fatto che indossa una 42. La Marini ha scherzato con lui ma oggi Signorini racconta: “Voi dovete sapere che Valeria, appena riceve i vestiti a casa o li compra, li prende e senza che nessuno se ne accorga taglia le etichette che mostrano la taglia del suo abito. E se l’etichetta è presente anche bel vestito, lei prende scuce tutto ed è anche capace di ricucire una nuova con la scritta -taglia 42-“. Queste le parole di Signorini che divertito svela il mistero a Federica Panicucci. Ma non finisce qui perchè Alfonso racconta anche di aver visto una di queste sere, la Marini lavare all’una di notte il suo intimo, in particolare i perizoma, nel lavello della cucina.

BELEN E STEFANO DE MARTINO: LEI SPIEGA PERCHE’ LUI L’HA LASCIATA

“Io vi posso dire una cosa, Valeria è stata ospite in casa mia in Puglia. Una sera me la trovo lì a lavare il suo intimo in cucina. Da un lato c’era il cesto con le fragole e dall’altro perizoma. Questa è Valeria…” racconta sorridendo Signorini che può ben capire il perchè di tanta mal sopportazione da parte degli altri vip in casa del Grande Fratello Vip. Ma si sa, Valeria Marini e i suoi baci stellari piacciono anche per questo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.